fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Prime Video annuncia ufficialmente la terza stagione di LOL: Chi Ride è fuori

Nell’annunciare il successo della seconda edizione, Prime Video ha confermato che arriverà una terza stagione di LOL: Chi ride è fuori.

Prepariamoci psicologicamente a LOL 3: Chi ride è fuori

Sono passate solo poche settimane dalla conclusione di LOL 2, e Prime Video ci conferma oggi che ci sarà una terza edizione. L’annuncio arriva accompagnato da parole di soddisfazione da parte della società, la quale ci conferma che seconda stagione che è stato “il titolo più visto di sempre nel periodo di lancio su Prime Video Italia”. 

“LOL: Chi ride è fuori si riconferma come il comedy show dei record. Siamo quindi entusiasti di annunciare la terza stagione, che speriamo continui a portare sorrisi e allegria agli spettatori di Prime Video” sono state le parole di Nicole Morganti, Head of Italian Originals, Amazon Studios.

Ricordiamo che il format è prodotto in Italia da Endemol Shine Italy proprio per Amazon Studios. In questa seconda stagione si sono dati battaglia 10 comici, intenti a far ridere – e di conseguenza eliminare – i propri avversari, in un battle royale della comicità. Alla conduzione, per il secondo anno consecutivo, abbiamo ritrovato Fedez insieme a Frank Matano, già concorrente della prima edizione. Il cast di quest’anno comprendeva inoltre Maccio Capatonda, Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maria Di Biase, Mr. Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni. Presente anche Lillo, vero (super)eroe della prima stagione, tornato in veste di guest-star. Per saperne di più leggi la nostra recensione finale di LOL 2.

Non hai ancora visto la seconda stagione di LOL? Vuoi essere già pronto per la prossima stagione?
ABBONATI AD AMAZON PRIME ATTRAVERSO QUESTO LINK

Potrebbe interessarti anche:

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button