fbpx
NewsSmart HomeTech

Un’estate smart con i dispositivi Amazon

Siete pronti per le vacanze?

L’estate è finalmente alle porte e mentre ci immaginiamo distesi su una soleggiata spiaggia o un verde prato, il momento di preparare valigie smart è sempre più vicino: Alexa e i dispositivi Amazon sono pronti ad accompagnarci nelle nostre vacanze. Scopriamo insieme i dispositivi smart di Amazon da non dimenticare a casa.

I dispositivi smart di Amazon per un’estate sicura e tranquilla: gli Echo Buds

echo buds sconto

Con i nuovi auricolari wireless Echo Buds potete portare Alexa ovunque: al mare, in montagna e durante i vostri spostamenti. Piccoli, leggeri e resistenti al sudore, con Echo Buds è possibile riprodurre musica, gestire le telefonate e molto altro tramite la voce.

Non vi piace la musica scelta oppure volete cambiare canzone? Vi basterà dire Alexa, passa alla prossima canzone” senza dover toccare alcun tasto. Con gli auricolari Echo Buds potete anche ascoltare i vostri audiolibri preferiti su Audible; ricevere consigli su podcast; trovare gli artisti preferiti su Amazon Music, Apple Music, Spotify e molto altro. 

Fire TV Stick 4K Max: il massimo dell’intrattenimento anche in vacanza

Dopo una giornata in spiaggia, una passeggiata in collina o una gita in alta quota, quest’anno potrete trovare sempre qualcosa da guardare anche su un vecchio TV non smart presente nell’abitazione estiva grazie a Fire TV Stick 4K Max.

Grazie all’accesso diretto a Netflix, Prime Video e Disney+ potrete portare in valigia il massimo dell’intrattenimento e guardare senza problemi le vostre serie TV preferite.

Kindle Paperwhite

Quest’anno le letture estive saranno sempre a portata di mano grazie a Kindle Paperwhite. Caratterizzato da uno schermo da 6,8’’ antiriflesso, tonalità della luce regolabile, ricarica USB-C e 8 GB di spazio di archiviazione, potrete leggere in qualsiasi condizione. Inoltre, grazie alla batteria che dura fino a 10 settimane, Kindle Paperwhite è perfetto per accompagnare gli amanti della lettura in tutte le loro avventure estive.

Dispositivi Amazon Smart: Echo Dot

Riprodurre le hit più calde dell’estate al momento giusto non è mai stato così semplice grazie ad Echo Dot. Vi basterà dire “Alexa, metti una playlist estiva” e iniziare a ballare sulle note delle canzoni del momento. Oltretutto, con la Base Batteria per Echo Dot, potrete ascoltare musica dover collegare il dispositivo alla presa di corrente.

Fire 7, il tablet di nuova generazione

Fire 7 è perfetto per chi cerca portabilità e durata, perché consente di godersi facilmente libri, film, app, giochi, navigare sul Web e gestire al meglio la propria lista di cose da fare. Il nuovo tablet di Amazon è l’ideale per divertirsi e intrattenere tutta la famiglia. Grazie alle sue dimensioni compatte è il perfetto compagno di viaggio.

Ancora indecisi tra mare, montagna o città? Ci pensano Alexa e Lonely Planet

Chi è ancora indeciso su quale località raggiungere per trascorrere le proprie vacanze può contare sul concreto aiuto di Alexa. Mare, montagna o città, da oggi Alexa, insieme a Lonely Planet, vi suggerisce dove andare. Per farsi consigliare da Alexa e Lonely Planet, basta dire “Alexa, dove potrei andare in vacanza?”, per poi lasciarsi guidare attraverso la scelta ideale, filtrando le opzioni in base alle proprie preferenze.

Ora che avete tutto, potete finalmente partire e godervi queste vacanze.

Base con batteria Made for Amazon per Amazon Echo (4ª...
  • Trasforma il tuo Echo in un dispositivo portatile con la base con batteria Mission.
  • Accessorio certificato Made for Amazon, appositamente progettato per il nuovo Echo (4ª generazione). Echo venduto...
  • Ascolta la tua musica preferita anche lontano dalla presa di corrente con una batteria integrata che dura fino a 5 ore.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button