fbpx
ElettricoMotoriNewsTech

Wallbox presenta le novità al Key Energy 2022

Il brand sarà per la prima volta in Italia con diverse novità

Wallbox porterà le sue soluzioni per la ricarica dei veicoli elettrici per la prima in Italia al Key Energy 2022, mostrando alcune novità in anteprima. Trovate tutte le novità del brand allo Stand 40 del Padiglione B7 del quartiere fieristico di Rimini, dall’8 all’11 novembre.

Wallbox annuncia novità al Key Energy 2022

Una delle novità presente a Rimini sarà il caricatore a uso domestico Pulsar Max, che presenta nuove funzionalità rispetto al precedente Pulsar Plus. Si tratta di un caricatore che ha una potenza di 22kW e un design moderno e diverse ottimizzazioni. Come la Halo Light Standby, che spegne la uce di stato del caricabatterie dopo otto secondi da un’interazione per consumare meno energia. Pulsar Max risulta compatibile con altre soluzioni Wallbox come EcoSmart, che permette di collegare il caricabatterie ai pannelli solari.

Invece Commander 2S evolve il modello Commander 2 per diventare ancora più semplice ed economico. Nessun display touch: potete gestire tutto con l’app myWallbox. E con la tecnologia RFID (Radio Frequency Identification) potete identificarvi velocemente con una carta RFID registrata, per evitare abusi.

Wallbox Soluzioni settore pubblico auto elettriche

Novità per il sistema di ricarica pubblico invece Supernova, che permette di caricare velocemente in CC la vostra vettura. Potete fare fino a 100km con soli 15 minuti di ricarica, con velocità di 60 kW. Il modello non solo è compatibile con tutti i veicoli elettrici, ma anche con quelli in arrivo nei prossimi anni.

Francisco Abecasis, Direttore Regionale per il Sud Europa di Wallbox, spiega: “Il mondo della mobilità si sta muovendo verso soluzioni sempre più sostenibili, all’avanguardia e fruibili da chiunque. Per questo Wallbox si impegna ogni giorno nell’ideazione e produzione di dispositivi intelligenti che rispondano ai bisogni dei propri clienti, garantendo un servizio alla portata di tutti ma senza rinunciare a qualità, affidabilità, ed efficienza. Il nostro obiettivo è affermarci come punto di riferimento stabile per i nostri clienti e come player chiave nel settore della mobilità a zero emissioni, sfruttando la creatività e lo spirito di innovazione che ci ha permesso di crescere rapidamente e trovare il nostro spazio in questo mercato”.

Trovate maggiori informazioni su Wallbox sul sito ufficiale, mentre qui come partecipare a Key Energy 2022.

Offerta
Caricabatterie Wallbox Pulsar Plus per veicoli elettrici -...
  • Wallbox intende cambiare il modo in cui il mondo usa l'energia! Le nostre soluzioni di ricarica per veicoli elettrici...
  • Caratteristiche del prodotto Potenza di ricarica da 1,4 kW a 7,4 kW in impianti monofase. *Tenere presente che la...
  • Connessione tramite Wi-Fi e Bluetooth dai tuoi dispositivi smart utilizzando l'app myWallbox. *Scarica myWallbox negli...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button