fbpx
NewsTech

La nuova famiglia di smartphone Moto e7 Power ha una batteria da record

Moto e7 Power ed e7i Power hanno una batteria straordinaria, fotocamere ad alta risoluzione e molto altro ancora

Motorola lancia due smartphone dalla batteria da record: Moto e7 Power e Moto e7i Power. La linea dall’incredibile rapporto qualità-prezzo ora offre una batteria da 5.000 mAh, permettendo un’autonomia da due giorni. Il tutto a un prezzo davvero interessante: Moto e7 Power costa 149,90 euro e Moto e7i Power costa 129,90 euro.

Motorola lancia Moto e7 Power ed e7i Power

Con in nuovi smartphone di Motorola potete giocare, guardare video e dirette su Twitch, potete persino lavorare: senza paura che la batteria possa abbandonarvi. Infatti la potente batteria da 5.000 mAh garantisce due giorni di autonomia con una singola carica. Potete ascoltarci 76 ore di musica, guardare 14 ore di video e navigare per 12 ore senza problemi.moto e7i power

Grande schermo e buona fotocamera

Il display Max Vision HD+ da 6,5 pollici è in 20:9, ideale per chi vuole usare lo smartphone per guardare video e serie TV sul proprio smartphone. Ma che dà una sensazione cinematografica anche mentre giocate e mentre navigate sui social. Anche la fotocamera è all’altezza della situazione: ci sono due sensori per foto ad alta risoluzione. Il sensore principale da 13 MP con PDAF permette di scattare foto in pochi secondi con una messa a fuoco rapidissima. L’obiettivo Macro Vision permette di avvicinarsi ai soggetti con uno zoom da 4x e scattare foto molto dettagliate.

Il processore octa-core da 2.0 GHz permette tempi di reazione rapidi mentre usate tutte le vostre applicazione. E gestisce egregiamente anche i giochi. Moto e7 Power accompagna questa potenza con 4GB di RAM e una memoria interna da 64GB. Il Moto e7i Power ha invece 2GB di RAM e 32 GB di memoria. Entrambi possono arrivare fino a 1TB con le schede microSD.

Prezzo e disponibilità

Entrambi gli smartphone sono disponibili in colorazione Tahiti Blue, con lettore d’impronte sul retro e pulsante dedicato per richiamare l’Assistente Google. Motoe7 Power costa 149,90 euro, e7i Power costa 129,90 euro.

Trovate ulteriori informazioni sul sito ufficiale di Motorola. Se volete dei dispositivi con specifiche più potenti, date un’occhiata al nostro articolo su Moto G10 e Moto G30.

Offerta
Motorola moto e7 power (batteria 5000 mAH, dual camera 13...
  • Batteria 5000 mAh - Oltre due giorni di durata della batteria. Guarda video in streaming per 14 ore, o riproduci musica...
  • Dual camera 13 MP PDAF- La doppia fotocamera con messa a fuoco ultrarapida e automatica a rilevamento di fase (PDAF) è...
  • Display Max Vision HD+ 6.5" - Immergiti completamente nei tuoi contenuti: vivi al meglio i tuoi videogiochi, guarda film...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button