fbpx
CulturaNews

PayPal e GivingTuesday.org collaborano contro il virus

PayPal ci svela tutti i modi per sostenere gli sforzi contro il COVID-19 con #GivingTuesdayNow

PayPal ha deciso di ampliare la collaborazione di lunga data con GivingTuesday.org, annunciando il proprio sostegno a #GivingTuesdayNow,  una nuova giornata globale di beneficenza.

PayPal e GivingTuesday.org contro il virus 

#GivingTuesdayNow rappresenta una risposta d’emergenza alla crisi causata dal Covid-19 e PayPal ha deciso di offrire il suo sostegno.

PayPal sta introducendo nuovi metodi per permettere alle persone, alle imprese e agli enti di beneficenza di sostenere questa iniziativa di GivingTuesday.org. Sarà possibile donare per sostenere gli sforzi dei soccorritori contro il virus grazie a PayPal Giving Fund.

Attraverso questo metodo, PayPal ha lanciato campagne di raccolta fondi contro il virus in circa 12 mercati, sperando che questo numero cresca sempre di più. I clienti potranno donare cliccando qui oppure attraverso l’applicazione di PayPal, che coprirà tutti i costi di elaborazione.

Il COVID-19 sta avendo un grosso impatto su persone, imprese e organizzazioni no profit di tutto il mondo, dagli individui che si prendono cura di un membro della famiglia malato, ai lavoratori ospedalieri in prima linea. Sono numerosi i modi in cui fornire e ottenere aiuto in questo #GivingTuesdayNow, vi basterà visitare il sito di PayPal per ulteriori info.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button