fbpx
NewsVideogiochi

Pearl Abyss Art Center: ecco il nuovo hub dello studio di Black Desert

Il sito sorgerà in Corea del Sud e sarà pronto nel 2022

Pearl Abyss, lo studio di sviluppo che ha dato i natali a Black Desert Online, ha appena pubblicato il suo piano per la creazione del Pearl Abyss Art Center. Stando a quanto dichiarato dalla compagnia si tratterà di una struttura specializzata nella ricerca sulle tecnologie per il gaming e sul design dei giochi. Il sito verrà realizzato in Corea del Sud.

Pearl Abyss Art Center: il centro di ricerca dello studio

Per la realizzazione della struttura, Pearl Abyss sta investendo 30 miliardi di won (circa 26 milioni di dollari). L’edificio avrà cinque piani con una superficie complessiva di 5000 metri quadrati e sarà situato a Pyeongchon, Anyang City. Questo Art Center sarà il più grande centro artistico dell’industria dei giochi coreana e l’apertura è attualmente prevista nella prima metà del 2022.

Il Pearl Abyss Art Center sarà composto da vari dipartimenti tra cui spiccano un nuovo studio di motion capture, che sarà costruito come un grande spazio privo di colonne di 1000 metri quadrati. Lo studio sarà caratterizzato da un’altezza dal pavimento al soffitto di oltre 9 metri e da ben 150 telecamere di motion capture, cosa che dovrebbe consentire catture del movimento più varie ed efficienti rispetto allo standard dell’industria.

Pearl Abyss Art Center

La software house ha già investito attivamente nell’ambito delle nuove tecnologie, basti pensare allo studio di motion capture di alta qualità, lo studio di scansione 3D e lo studio audio attrezzato per la registrazione Foley, tutti proprietari della compagnia. La stessa serie di Black Desert è stata creata con il motore proprietario di Pearl Abyss e ha riscosso molto successo nel mercato globale.

Vogliamo creare giochi più realistici e cinematografici e per farlo abbiamo avviato la creazione dell’Art Center – ha affermato Jeakwon Kim, uno dei dirigenti di Pearl Abyss – Sarà una base operativa avanzata che ci permetterà migliorare la qualità di nuovi titoli come Crimson Desert, DokeV e PLAN 8, nonché l’IP di Black Desert“.

Diealles Shine Microfono USB, 96 KHZ/24 Bit Microfono...
  • 【1】Il nostro microfono ha direttività cardioide, quindi il suono viene registrato in modo uniforme e si distingue...
  • 【2】USB plug and play, fare clic una volta per disattivare l'audio, con una manopola per regolare il volume, nessuna...
  • 【3】La robusta piastra di base può essere spostata in qualsiasi momento. Il supporto è rimovibile e l'inclinazione...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button