fbpx
NewsSoftwareTech

Pexip arriva sul Marketplace Microsoft Azure

Lo specialista europeo delle videoconferenze porta Enterprise Room Connector (ERC) sul marketplace di Azure

Pexip annuncia l’arrivo della sua soluzione Enterprise Room Connector (ERC) sul Marketplace Microsoft Azure. In questo modo la vostra azienda può procurarsi le soluzioni per le videoconferenze di Pexip attraverso i contatti esistenti con Microsoft.

Pexip arriva sul Marketplace Microsoft Azure

Da ormai diversi anni Microsoft riconosce Pexip come primo Certified Video Interoperability (CVI) Partner sia per Teams che per Skype for Business. Negli ultimi due anni moltissime aziende hanno avuto bisogno di integrare soluzioni di videoconferencing esistenti nell’ambiente Teams e ERC permette di farlo. Inoltre permette alle aziende di consolidare le proprie soluzioni video nel cloud.

Su Azure Marketplace, i clienti e i partner di canale hanno il vantaggio di usufruire di contratti di fornitura standardizzati. Questo semplifica la gestione delle forniture. Inoltre Pexip è Preferred Independent Software Vendor (ISV) Partner di Microsoft. Una sicurezza per le aziende. Tenete presente che il 95% delle aziende Fortune 500 utilizza Microsoft Azure. E da oggi può sfruttare le soluzioni Pexip appieno.

Un vantaggio per tutti i clienti

Åsmund Fodstad, Chief Revenue Officer di Pexip ha spiegato che Pexip ha “ già molti clienti, ad esempio Accenture, Amnesty International, Beiersdorf, Nvidia e LinkedIn che utilizzano Pexip ERC, collegando senza soluzione di continuità i sistemi di videoconferencing di terze parti con le riunioni di Microsoft Teams e integrandole nei flussi di lavoro esistenti. Siamo entusiasti di rendere la soluzione di Pexip ancora più accessibile alle aziende grazie alla nostra presenza sul listino di Azure Marketplace”.

John Henrik Andersen, Director of Partner Development, Microsoft Western Europe, si dice soddisfatto dell’accordo raggiunto. “Siamo molto contenti che Pexip abbia reso disponibili i propri prodotto attraverso il Marketplace aziendale di Microsoft. Abbiamo un lungo rapporto con Pexip e, con il crescente numero di nostri clienti che acquista il proprio software aziendale sul Marketplace, siamo convinti che questa sia per Pexip un’ottima opportunità per raggiungere questi clienti”.

Fabio Sambrotta, Regional Sales manager di Pexip Italia, ha aggiunto: “Microsoft è uno dei più importanti partner di Pexip sul mercato italiano e siamo particolarmente soddisfatti di poter offrire le nostre soluzioni su Azure Marketplace. Le aziende sono sempre alla ricerca di soluzioni video efficaci, sicure e di semplice utilizzo e grazie a questo accordo possiamo rafforzare la nostra offerta di soluzioni interoperabili, andando a espandere ulteriormente la presenza di Pexip nel nostro Paese”.

Trovate maggiori informazioni su Pexip qui.

OffertaBestseller No. 1
Logitech C920 Hd Pro Webcam, Videochiamata Full Hd...
  • Videochiamate Full HD: La webcam Logitech C920 HD Pro trasmette video Full HD e 1080p a 30 ‎fotogrammi al secondo, sia...
  • Qualità Video Nitida: Collegala tramite Wi-Fi, consente anche a ‎professionisti di registrare contenuti ricchi,...
  • Obiettivo in Vetro Full-HD: l'obiettivo in vetro a 5 elementi e la messa a fuoco ‎automatica di ottima qualità...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button