fbpx
Roccat Kain

Roccat Kain: annunciato l’arrivo dei nuovi mouse pensati per il gaming


Roccat Kain

Roccat, divisione accessori PC di Turtle Beach, ha da poco annunciato la data prevista per l’arrivo sul mercato della nuova serie di mouse per il gaming Roccat Kain.

La nuova serie di mouse per il gaming Roccat Kain

A rientrare nella nuova serie di mouse per il gaming Roccat Kain sono tre diversi modelli, tutti progettati per essere i più veloci e dal miglior feeling sul mercato grazie all’innovativo meccanismo Titan click firmato proprio dalla divisione di Turtle Beach.

A renderli perfetti per soddisfare le esigenze di ogni tipo di gamer sono anche le loro strutture, caratterizzate da un peso e da una forma scelte per offrire un’ergonomia e una presa perfette.

Primo tra i nuovi dispositivi dotati di queste caratteristiche è Kain 100 AIMO, creato per offrire ai giocatori un’impugnatura per il massimo controllo e 8500 DPI.

Ad affiancare il Kain 100 è Kain 120 AIMO, mouse dotato di un unico rivestimento ibrido scelto per essere durevole, resistente allo sporco e anche piacevole al tatto. Il dispositivo offre anche fino a 16K DPI, garantiti dalla presenza di un sensore Owl-Eye.

Il mouse wireless Kain 200 AIMO offrirà infine ai giocatori PC la versione senza cavi della più recente tecnologia firmata dalla società.

[amazon_link asins=’B07GQTDLD6,B075FW4X8V,B00IPDK2B6′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7ac2a4ee-2fa5-4097-b57e-53a42c91096c’]

Prezzi e disponibilità della nuova serie di dispositivi

Tutti e tre i modelli della nuova linea di mouse da gaming Roccat Kain saranno disponibili, nelle due varianti Ash Black e Arctic White, a partire dal 27 settembre presso i rivenditori in Europa e Asia, e nel corso del mese di ottobre negli Stati Uniti.

Kain 100 AIMO sarà acquistabile al prezzo di 49,99 euro, la versione Kain 120 AIMO al prezzo di 69,99 euro, mentre il wireless Kain 200 AIMO sarà disponibile a 99,99 euro.

Avete già sperimentato le prestazioni offerte dai dispositivi firmati Roccat?


Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.