fbpx
CulturaNewsVideogiochi

Saints Row: annunciata la pellicola ispirata alla serie di videogiochi

Il film si farà e ha già trovato il suo regista!

Non è mai troppo tardi per allargare i propri orizzonti e diventare una pellicola. Recentemente è stato annunciato che il film ispirato alla serie di videogiochi Saints Row si farà e sarà Felix Gary Gray (Men in Black: International) a dirigere il tutto! Conosciuto anche per aver realizzato Fast & Furious 8, Gray è un ottimo candidato per realizzare un progetto simile.

Alla sceneggiatura di questa nuova pellicola vedremo Greg Russo, conosciuto per aver realizzato Resident Evil. Attualmente Russo sta anche lavorando al reboot di Mortal Kombat e questo fa di Saints Row il secondo adattamento ispirato ad una serie di videogiochi a cui lo sceneggiatore partecipa.

[amazon_link asins=’B01D4M371E,B00DQRFXY2,B0064ZVMVQ,B00OBDGNT4′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’20692c09-1d5a-46f9-be9a-7146349676e2′]

La pellicola è prodotta da Koch Films e purtroppo ancora non si hanno informazioni riguardanti la trama o i personaggi che verranno rappresentati, ma avere Gray alla regia rende il pubblico particolarmente speranzoso poiché i film d’azione sono la sua specialità.

Saints Row è una serie d’azione open world, esclusiva per Xbox 360, che tratta le vicende di unabanda di malavitosi di nome Third Street Saints. La serie è composta da quattro giochi e ha pubblicato il suo titolo più recente nel 2013: il terzo capitolo, a breve, sarà disponibile per Nintendo Switch.

 

Source
GameSpot.com

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button