fbpx
MotoriNews

I Giardini del Salone è il nuovo format del Salone del Camper

La fiera è in programma a settembre

Il Salone del Camper di Parma fa il suo ritorno con il nuovo format green I Giardini del Salone. L’evento, che tornerà a Fiere di Parma dal prossimo 11 settembre e fino al successivo 19 settembre, sarà caratterizzato da una serie di aree verdi a tema per ogni padiglione. Per i visitatori ci sarà la possibilità di vivere un’esperienza diversa dal solito beneficiando di speciali aree relax.

I Giardini del Salone è la novità della nuova edizione del Salone del Camper

I Giardini del Salone è una delle principali novità del Salone del Camper di Parma. Per i visitatori ci saranno speciali aree relax. Ogni padiglione presenta un’area con un Giardino al suo interno. Da notare che ogni Giardino presenterà caratteristiche specifiche. Si passerà dal paesaggio collinare toscano alla costiera amalfitana, dai Boschi di querce tipici delle montagne del Nord Italia alla costa marittima del Sud con un grande ulivo. A curare gli allestimenti è Modagarden.

Tante iniziative in programma

Il Salone del Camper di Parma includerà diverse attività. Per i visitatori ci sarà Cucinare in Camper, uno show cooking di 9 giorni per imparare a cucinare piattai semplici e originali in camper con gli chef dell’Unione Ristoranti del Buon Ricordo.

Sono previste una serie di iniziative emozionali e didattiche raccolte nella rassegna Camper Facile: A scuola di Camper. Per i visitatori ci sarà un corso di fotografia e la presentazione di libri e testimonianze di viaggiatori in un’apposita area open space. La fiera avrà spazi dedicati ai bimbi e agli amici a quattro zampe ed un percorso esterno di Pumptrack e Mtb.

Per maggiori dettagli è possibile visitare il sito ufficiale dell’evento.

 

HBCOLLECTION Telo di Copertura per Camper autocaravana...
  • Telo di copertura per autocaravana mansardato.
  • Costruito in poliestere di altissima qualità, 4 strati. Leggero tessuto traspirante, che evita la formazione...
  • Pannelli laterali quando sono totalmente aperti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button