fbpx
NewsTech

Samsung cambia prospettiva con Galaxy Z Flip e The Sero

Il nuovo progetto #cambiaprospettiva mostra come l'innovazione Samsung renda possibile quello che prima non lo era

La tecnologia sta rivoluzionando il mondo in cui viviamo e quest’anno lo ha fatto a un ritmo ancora maggiore. Per questo Samsung “cambia prospettiva” e ci racconta come l’innovazione tecnologica abbia riscritto le regole del gioco, rendendo possibile quello che prima non lo era. Nel nostro mondo iperconnesso e che cambia rapidamente, l’azienda è rimasta sulla cresta dell’onda del cambiamento con prodotti unici. Come lo smartphone pieghevole Galaxy Z Flip e la TV che ruota in verticale The Sero.

“Quello che stiamo vivendo è un anno diverso dagli altri, ricco di nuove sfide e in continuo mutamento. Noiabbiamo deciso di raccontare la necessità di cambiare prospettiva attraverso le nostre tecnologie più innovative: grazie a Galaxy Z Flip e a The Sero, sono stati realizzati dei contenuti che mostrano come la tecnologia possa essere un alleato per le sfide di oggi e di domani. L’ecosistema Samsung non solo rende la vita più semplice, ma la arricchisce di esperienze nuove e diverse, che fino a ieri potevano sembrare impossibili”, commenta Francesco Cordani, Head of Marcom di Samsung Electronics Italia.

Samsung cambia prospettiva

Per raccontare come il mondo cambi anche grazie  alla tecnologia visionaria dei propri ingegneri e creativi, Samsung ha deciso di radunare alcuni influencer italiani. A loro chiede di raccontare come lo schermo pieghevole di Galaxy Z Flip e quello rotante di The Sero cambino la loro prospettiva.samsung cambia prospettiva galaxy z flip-min

Daniela Collu (@stazzitta) ha raccontato come l’ecosistema Samsung abbia cambiato il modo di gestire il lavoro e le relazioni, grazie alla connettività e al mirroring. Claudia Casanova (@claudia__casanova) ha scoperto dei compagni di allenamento innovativi per le sue lezioni di Power Yoga. Michela Coppa (@michelacoppaofficial) ha mostrato come diventa semplice seguire una ricetta in una parte dello schermo di Galaxy Z Flip mentre si prende appunti in quella inferiore. Registrando la ricetta in modalità Flex per poi rivederla su The Sero. Fast Animals e Slow Kids (@fastanimalsandslowkids) hanno realizzato un video rock alternativo in verticale, chiedendo ai fan di scegliere la loro traccia preferita.

Samsung Galaxy Z Flip sbloccato, 256 GB
  • Prodotto di marca originale.
  • Garanzia di due anni contro i difetti di fabbrica.

Alcuni ex studenti della Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti hanno realizzato un video con la supervisione di Studio Miller per raccontare The Sero e Galaxy Z Flip. Una piccola opera d’arte dedicata a come Samsung cambia la prospettiva.

Dall’appassionato di cucina allo sportivo, Samsung può aiutare tutti a cambiare prospettiva grazie alla sua tecnologia innovativa.

Samsung QE43LS05TAUXZT Smart TV 43" The Sero, QLED 4K, Ultra...
  • The Sero ruota in verticale o in orizzontale in base a quello che stai guardando e si adatta ai tuoi contenuti:...
  • Con la tecnologia Samsung Quantum Dot The Sero ti offre la qualità Qled di immagini e colori vividi come nella realtà,...
  • Non importa come lo usi, The Sero ti permette di ottimizzare gli spazi e il concetto di display

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button