La Città del Vaticano, nei prossimi giorni, potrà contare sull’apporto tecnologico offerto da Samsung che ha installato due nuovi display nell’aula Paolo VI, ampia stanza adibita tradizionalmente nell’ospitare eventi di grande portata. L’installazione degli stessi è stata determinante per permette ai presenti di seguire le nuove disposizioni sul distanziamento sociale.
LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 20 si mostra in alcuni render
Samsung display nel dettaglio
I modelli della Serie IFH-E, di Samsung, mettono in evidenza le immagini permettendo la visione dei contenuti con grande impatto visivo. Il loro design si sposa perfettamente con lo spazio circostante e la qualità è una delle caratteristiche da sottolineare per garantire la visione idonea per il contenuto proposto, come una ripresa dal vivo. Inoltre, integrano le migliori tecnologie di elaborazione video con la tecnologia di affinamento delle immagini High Dynamic Range (HDR), per dare il massimo della chiarezza e della precisione offrendo immagini prive di effetto abbagliamento, con nessuno spiacevole effetto a causa dei riflessi di luce, naturale o artificiale.
Esperienza innovativa
Grazie all’innovativa tecnologia dei Smart LED Signage Samsung, che rispetta al dettaglio tutte le nuove norme di distanziamento sociale, i futuri spettatori potranno assistere agli eventi senza perdere nessun dettaglio vista anche la definizione dell’immagine, resa definita con la volta parabolica a doppia curvatura, e la sensazione di essere presenti quasi fisicamente. L’auditorium, costruito per poter poter ospitare un elevato numero di persone, permette già di per sé una buona esperienza per vivere al meglio un evento. L’apporto tecnologico, derivante dall’esperienza di ingegneri della stessa azienda, ha anche permesso una visione completa del palco, nonostante la profondità dello stesso.
- Samsung Monitor Curvo S36C, 24''
- 1920x1080 (Full HD), Pannello VA, 16:9
- Refresh Rate 75 Hz, Response Time 4 ms, FreeSync
- Samsung Monitor LED S31C, 24'', Flat
- 1920x1080 (Full HD), Pannello IPS, 16:9
- Refresh Rate 75 Hz, Response Time 5 ms, FreeSync
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!