fbpx
NewsTech

Xiaomi pronta al lancio di Mi 11 e Mi 11 Pro

Xiaomi potrebbe lanciare i suoi nuovi smartphone di punta in occasione del Qualcomm Snapdragon Tech Summit

Novità in arrivo da Xiaomi, che sembra annuncerà il lancio del suo prossimo smartphone di punta, il Mi 11, al Qualcomm Snapdragon Tech Summit 2020. L’evento si terrà virtualmente i prossimi 1 e 2 Dicembre, e pare che il CEO Lei Jun parteciperà per illustrare al pubblico gli sviluppi dei suoi prodotti di ultima generazione.

In questa occasione potremmo quindi sapere qualcosa di più su Mi 11 e Mi 11 Pro, che potrebbero arrivare sul mercato dotato del processore Snapdragon 875, l’ultimo rilasciato da Qualcomm. Nell’attesa di sapere qualcosa di più, scopriamo tutto quello che conosciamo finora sugli smartphone di Xiaomi.

Mi 11, il nuovo smartphone di Xiaomi 

In questi giorni Qualcomm ha condiviso su Weibo alcuni dettagli riguardanti la partecipazione di Lei Jun al Summit di Dicembre, precisando che il CEO annuncerà alcuni nuovi sviluppi della compagnia. È quindi molto probabile che Xiaomi presenterà ufficialmente il nuovo Mi 11, soprattutto considerando che lo scorso anno ha annunciato il Mi 10 proprio nella medesima occasione.

A quanto pare, il nuovo telefono sarà uno tra i primi ad essere lanciato sul mercato con il processore Snapdragon SoC di ultima generazione. Al di là di questo, sembrerebbe che lo smartphone di Xiaomi sia dotato di Android 11 e di 6GB di RAM. Tra gli altri dettagli noti sembrerebbero esserci una fotocamera ultra grandangolare da 48MP e una stabilizzazione dell’immagine migliorata. Il modello Pro, invece, sembrerebbe essere dotato di un display QHD+ con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Xiaomi Mi 11

Dettagli che troveranno una conferma soltanto in occasione del prossimo Qualcomm Snapdragon Tech Summit. Considerate però che prima che i telefoni arrivino ufficialmente sul mercato globale passerà ancora un po’ di tempo, per cui non sappiamo davvero quando potremmo avere tra le mani le novità di Xiaomi. Una cosa è certa, però: la compagnia cinese sta facendo di tutto per alzare il livello della prestazione dei prodotti. E la rinnovata partnership con Qualcomm sembra esserne la dimostrazione.

Xiaomi Mi 10 8GB+256GB Coral Green ohne Simlock, ohne...
  • Xiaomi Mi 10 16,9 cm (6.67") 8 GB 256 GB SIM Singola 5G USB Tipo-C Verde Android 10.0 4780 mAh 10, 16,9 cm (6.67"), 8...
  • Xiaomi Mi 10 16,9 cm (6.67") 8 GB 256 GB SIM Singola 5G USB Tipo-C Verde Android 10.0 4780 mAh 10, 16,9 cm (6.67"), 8...
  • Xiaomi Mi 10 16,9 cm (6.67") 8 GB 256 GB SIM Singola 5G USB Tipo-C Verde Android 10.0 4780 mAh 10, 16,9 cm (6.67"), 8...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button