fbpx

Second Hand: Frankie’s Revenge presto disponibile su Steam


La nuova software house indipendente Rikodu è prossima al lancio del suo primo titolo Second Hand: Frankie’s Revenge. In sviluppo dal 2016, Frankie’s Revenge è un videogioco d’azione da 4 giocatori in modalità cooperativa online o locale.

Ai giocatori viene data la possibilità di costruire un proprio robot utilizzando vecchi oggetti o spazzatura per trasformarli in esilaranti guerrieri. Ogni robot è composto da cinque componenti principali: Testa, gambe, corpo, un’arma principale e una secondaria. Mescolate le parti e abbinate le varie componenti a seconda del vostro stile di gioco preferito. Alcune parti si combinano automaticamente per creare i classici ruoli come Tank o supporto, ma è possibile utilizzare liberamente le componenti per creare nuove classi particolari.

Caratteristiche principali:

  • Combattimenti Robot – Frankie porta al centro dell’azione sfide avvincenti tra robot guerrieri. I giocatori dovranno sviluppare abilità uniche e strategie vincenti per sopravvivere ai furiosi attacchi dei nemici più pericolosi come Senior Cleaners, Formen, Boilees o i boss Juicy Joe e Le Kraque
  • Personalizza la tua macchina da guerra – Con dozzine di parti e centinaia di combinazioni possibili, i giocatori possono creare il proprio robot che risponda al loro stile di gioco unico. Colpisci i nemici con un lanciatore di palle da tennis, ripara i danni con un defibrillatore o attutisci i colpi con uno scaldabagno come armatura. Le possibilità sono tantissime
  • Dove c’è il microprocessore c’è casa  – Personalizza l’Hideout, la sede principale del giocatori. Sarà possibile decorarla con gli scarti più raffinati e i tesori trovati nelle discariche per dargli quel senso di familiarità.
  • Lavoro di squadra – Anche se la grande quantità di nemici potrebbe scoraggiarvi, il gameplay cooperativo, locale e online, con un massimo di quattro giocatori, potrebbe essere la scelta giusta per la vittoria

Second Hand: Frankie’s Revenge sarebbe dovuto uscire su Steam il 28 Maggio ma il team ha assicurato che la pubblicazione è imminente.

Second Hand: Frankie's Revenge
Second Hand: Frankie's Revenge
Developer: Rikodu
Price: 11,24 €

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link