fbpx
NewsVideogiochi

Sky: Children of the Light, tanti eventi per il secondo anniversario

Si parte oggi 12 luglio

thatgamecompany ha annunciato un ricco programma di eventi pensati per celebrare il secondo anniversario di Sky: Children of the Light. Il gioco, che ha ottenuto numerosi premi in tutto il mondo, ha raggiunto oltre 100 milioni di download già prima del lancio su Nintendo Switch avvenuto lo scorso 29 di giugno. Da inizio mese, inoltre, è partita la prima collaborazione e evento crossover con il liborp Il piccolo principe (Le Petit Prince).

Gli eventi per il secondo anniversario di Sky: Children of the Light

Dal 12 al 25 luglio 2021, per celebrare il secondo anniversario di Sky: Children of the Light, ci sarà un evento a sorpresa all’interno del gioco. I giocatori potranno riunirsi e sbloccare cosmetici, elementi per la torta di compleanno e la bandiera di compleanno. Il prossimo 13 luglio è previsto un livestream dedicato al gioco su Twitch. Da notare, inoltre, che il 16 luglio ci sarà la pubblicazione del volume 2 della colonna sonora originale del gioco. Il successivo 30 luglio, invece, verrà pubblicato il volume 3.

Dove scaricare il titolo e ascoltare la colonna sonora

Ricordiamo che il titolo di thatgamecompany è un gioco “free to start”. Il titolo è disponibile su Nintendo Switch, Google Play Store, per dispositivi Android, ed Apple App Store, per dispositivi Apple. La colonna sonora, con i volumi 2 e 3 sarà disponibile per il download e lo streaming su Spotify, iTunes, Apple Music e YouTube Music.

RUIXUE Sky: Children of Light Series/Anime Gift Box Set/Game...
  • ★ Questa è una scatola a sorpresa preparata con cura per gli appassionati di anime. Tutti i prodotti in esso...
  • ★ Ogni oggetto da collezione passa attraverso un buon design, pregevole fattura e stampa ad alta definizione. Grandi...
  • ★ Se tu ei tuoi amici siete fan dei fan degli Anime, non potete perdervi questo set regalo, questo set regalo vi...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button