Sony Electronics espande il set di funzionalità di Ci, la piattaforma di gestione media e collaborazione professionale nativa per il cloud.
Sony cloud
Ci Catalog consente alle aziende di creare e gestire in sicurezza librerie centralizzate di rich media e di renderle facilmente accessibili a tutti gli stakeholder appartenenti ad altri team, dipartimenti, divisioni o società. Con questa nuova funzionalità, Ci offre una gestione sicura dei contenuti, dalla produzione alla monetizzazione, il tutto in un’unica piattaforma. Grazie all’aggiunta di Catalog a supporto della gestione dei contenuti, l’offerta Ci diventa un sistema completo concepito per proprietari di contenuti, studi, società di produzione, broadcaster, leghe sportive, etichette musicali e grandi corporation. L’uso di un’unica soluzione per gestire i contenuti in tutta l’azienda consente di risparmiare tempo e denaro, riduce i problemi relativi alla sicurezza, migliora la collaborazione e offre trasparenza e visibilità sui contenuti più preziosi dell’organizzazione.
LEGGI ANCHE: Sony Xperia 1 II: smartphone o mirrorless?
Dichiarazioni ufficiali
“Il rilascio di Catalog è una risposta diretta al feedback che abbiamo ricevuto da alcune delle media company più importanti e famose a livello globale,” ha commentato Theresa Alesso, presidente della divisione professionale di Sony Electronics. “Senza costi iniziali da sostenere e nessuna installazione richiesta, sono finiti i tempi in cui era necessario acquistare e implementare più sistemi disparati e costosi per gestire i media. L’approccio nativo per il cloud di Ci privilegia accessibilità, sicurezza, velocità e collaborazione. Il sistema semplificato e centralizzato della piattaforma, il layout intuitivo e la scalabilità sono esattamente quello che chiedono le organizzazioni leader di oggi.“
Dettagli
Con Ci Catalog, trasferimento dei file, collaborazione/revisione e approvazione, gestione degli asset, transcodifica e archiviazione accelerati sono disponibili con un unico abbonamento SaaS. La piattaforma offre accesso rapido e sicuro agli asset praticamente ovunque. Inoltre, le API REST di Ci permettono l’integrazione con sistemi e workflow di terze parti. Senza installare alcun hardware, i clienti possono iniziare a sfruttare Ci da subito.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!