fbpx
NewsTech

Sony presenta le nuove schede di memoria ad alte prestazioni

Nonostante le alte capacità, queste schede CFexpress Tipo A sono compattissime, con dimensioni di circa la metà rispetto alle schede di Tipo B.

Sony ha presentato due nuove schede di memoria CFexpress Tipo A serie CEA-M, CEA-M1920T e CEA-960T, conformi agli standard CFexpress 2.0 e VPG200. Offrono un’alta capacità di 1920 GB e 960 GB. Oltre al valore VPG200 che garantisce video stabili senza cali di frame rate, queste schede offrono resistenza alla flessione e agli urti da caduta. Sono sigillate contro la polvere e l’umidità per assicurare la massima affidabilità in condizioni ambientali estreme. Queste schede di memoria compatte ad alte prestazioni sono ideali per i professionisti che cercano elevata capacità e un funzionamento pratico e affidabile.

Le nuove schede di memoria Sony: CEA-M1920T e CEA-960T

CEA-M1920T (1920 GB) e CEA-960T (960 GB) offrono la sicurezza di riprese di durata più lunga sul set e hanno le capacità più alte in assoluto tra le schede di memoria CFexpress di Tipo A compatibili con gli standard VPG: non dovrai più preoccuparti di esaurire lo spazio di memoria.  Queste schede offrono capacità in abbondanza per sessioni prolungate di riprese video o shooting fotografici. Nelle produzioni video, il profilo di Video Performance Guarantee VPG200 consente riprese stabili a 200 MB/s, senza cali di frame rate per sessioni lunghe e anche in formato XAVC S-I 4K con bit rate elevato.

Sottocosto Mediaworld, scopri i prodotti Sony in offerta!

Nonostante le alte capacità, queste schede CFexpress Tipo A sono compattissime, con dimensioni di circa la metà rispetto alle schede di Tipo B: sono persino più corte e più strette delle schede SD. Per disperdere il calore delle schede e mantenere prestazioni ottimali, Sony utilizza una lega specifica con caratteristiche superiori di trasmissione del calore.

scheda memoria

Ciò assicura stabilità a lungo termine e funzionamento affidabile durante la scrittura interna dei grandi volumi di dati richiesti dai filmati 4K 120p. E in più, per proteggere i dati importanti, CEA-M1920T e CEA-960T hanno la stessa straordinaria resistenza alla polvere, all’umidità, all’acqua, alla flessione e agli urti da caduta delle apprezzatissime schede di memoria CFexpress Tipo A serie CEA-G di Sony.

Le applicazioni desktop gratuite di Sony aiutano a proteggere i dati nelle schede CFexpress Tipo A: Media Scan Utility esegue la diagnosi dello stato della memoria flash nelle schede di memoria e Memory Card File Rescue recupera nelle schede di memoria i dati delle immagini accidentalmente eliminate. Il tutto con supporto a immagini RAW e video 4K.

Disponibilità

Le nuove CEA-M1920T e CEA-960T saranno disponibili presso numerosi rivenditori Sony autorizzati.

Gigastone Scheda di memoria SDXC da 128 GB, 4 K Fotocamera...
  • [Alta velocità]: velocità di trasferimento fino a 100 MB/s. due volte più veloce delle schede SD tradizionali....
  • [4K Ultra HD] Specifiche di fascia alta A1 V30 Classe 10, perfette per registrazioni video Full HD e video 4K Ultra HD...
  • [Durabilità]: impermeabile, resistente agli urti, alla temperatura, ai raggi X e al magnetismo, in grado di resistere a...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button