fbpx
NewsVideogiochi

Spider-Man No Way Home: una mossa di Marvel’s Spider-Man sarà nel film

Marvel’s Spider-Man ha recentemente aggiunto al suo roster di costumi due tute dell’Uomo Ragno tratte da Spider-Man: No Way Home, il terzo film della trilogia di Tom Holland. Tuttavia, questo non sembra essere l’unico punto di contatto tra i due prodotti, dato che proprio Tom Holland in una recente intervista ha spiegato che una mossa dell’Arrampicamuri presente in Marvel’s Spider-Man è stata trasposta in Spider-Man: No Way Home.

Spider-Man No Way Home si ispira a Marvel’s Spider-Man

Nell’intervista in questione è stato chiesto all’attore se avesse giocato a Marvel’s Spider-Man e Holland ha risposto che Sony è stata così gentile da inviargli una PlayStation 5 con una copia del gioco, che poi il nostro Uomo-Ragno cinematografico ha potuto esplorare tra una ripresa e l’altra. Holland ha dichiarato che il titolo gli è piaciuto molto e che una delle mosse presenti nel parco combo del gioco è servita come ispirazione diretta per una delle acrobazie del film.

Come sicuramente avrete già intuito, l’attore non ha specificato di che mossa si tratti, e non ha nemmeno menzionato una specifica sequenza di gioco, ma non è questo il punto. La parte interessante è constatare che prodotti così apparentemente distanti tra di loro, come il cinema e il videogioco, siano in grado di influenzarsi a vicenda in modo così tanto totalizzante.

In ogni modo c’è una vasta scelta di situazioni da cui questo piccolo easter egg potrebbe essere tratto, d’altronde una buona parte dei villain presenti in No Way Home fa almeno una comparsa anche nel videogioco, basti pensare a Doc. Oc. e a Elettro. Senza contare che potrebbe essere anche lo Spider-Man di Tobey Maguire o di Andrew Garfield ad eseguirla, sempre che i rumor riguardanti la loro presenza nel film siano veri.

Offerta
Trust Gaming GXT 252 Emita Plus Microfono USB Professionale...
  • Microfono professionale con connessione USB digitale; funziona istantaneamente su qualsiasi PC e laptop. Compatibile con...
  • Riproduzione audio calda, ricca e chiara con condensatore; per acquisire le parti vocali altrettanto degli strumenti...
  • Ottimo per podcast, vlog, voci fuoricampo, registrazione di musica o streaming su youtube, twitch e facebook

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button