fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Svelati i teaser trailer di Star Trek: Picard e Lower Decks

Scopriamo i trailer delle seconde stagioni in arrivo su Amazon Prime Video

Amazon Studios ha pubblicato i teaser trailer delle seconde stagioni di Star Trek: Picard e Star Trek: Lower Decks, in arrivo sulla piattaforma streaming di Prime Video. Ecco tutti i dettagli.

Star Trek: Picard e Lower Decks, ecco i trailer

Amazon Prime Video ha offerto un primo assaggio della seconda stagione della sua serie originale di successo Star Trek: Picard con un nuovo teaser trailer. Il video è stato svelato da Patrick Stewart durante i panel virtuali internazionali “First Contact Day”.

Durante l’evento è stato anche annunciato che la serie debutterà nel corso del 2022. In seguito anche l’attore John de Lancie è intervenuto a sorpresa durante il panel, confermando che apparirà nella seconda stagione della serie nel ruolo di Q.

Oltretutto è stato svelato il teaser della seconda stagione della serie comedy animata in episodi da 30 minuti Star Trek: Lower Decks, disponibile su Prime Video nel corso del 2021.

Star Trek Picard, cos’è e quando uscirà

La seconda stagione di Star Trek: Picard vede nuovamente Sir Patrick Stewart nell’iconico ruolo di Jean-Luc Picard, che ha interpretato per sette stagioni in “Star Trek: Next Generation”. La serie seguirà le vicende del leggendario personaggio.

La serie è prodotta da CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment.

Nel cast della seconda stagione troviamo Patrick Stewart, Alison Pill, Isa Briones, Evan Evagora, Michelle Hurd, Santiago Cabrera, Jeri Ryan, Orla Brady e Brent Spiner. La prima stagione della serie TV è disponibile in streaming in esclusiva su Paramount+ negli Stati Uniti ed è distribuito in concomitanza dalla ViacomCBS Global Distribution Group su Amazon Prime Video in più di 200 paesi e territori.

La nuova stagione, invece, debutterà ufficialmente nel 2022.

Star Trek: Lower Decks, la serie comedy

Sviluppata dal vincitore dell’Emmy Mike McMahan, Star Trek: Lower Decks si svolge nel 2.380 e si concentra sull’equipaggio di supporto che presta servizio su una delle astronavi meno importanti della Flotta Stellare, la U.S.S. Cerritos.

Ensigns Mariner, Boimler, Rutherford e Tendi devono continuare a svolgere i loro doveri oltre che ad avere una vita sociale. A volte questo accade mentre l’astronave viene colpita da decine di anomalie galattiche.  

La serie è prodotta da CBS Eye Animation Productions, nuova divisione animazione dei CBS Studios. Negli Stati Uniti la serie TV sarà disponibile in streaming in esclusiva su Paramount. Inoltre verrà distribuita in concomitanza dalla ViacomCBS Global Distribution Group su Amazon Prime Video in Australia, Nuova Zelanda, Europa, Giappone, India e oltre.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button