fbpx
News

Star Wars: ecco i nuovi occhiali a tema firmati Zoff

La collaborazione tra Star Wars e Zoff ha portato alla nascita di una nuova linea di occhiali ispirati a Guerre Stellari

La linea di prodotti ispirati alla saga Star Wars si è nuovamente ampliata, grazie all’arrivo di una nuova serie di occhiali a tema, nati dalla collaborazione con lo specialista dell’ottica Zoff.

Gli occhiali a tema Star Wars

L’amato franchise di fantascienza ha recentemente iniziato una collaborazione con lo specialista dell’ottica Zoff per creare una nuova linea di occhiali ispirati al mondo di Star Wars.

[amazon_link asins=’B075GQ854W,B01K6PWYTI,B013OTZSE6′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’575a8f93-fc86-11e8-958b-cb16a4148ef8′]

Quest’ultima si divide in due sotto-serie di prodotti, una premium più costosa e una regolare, perfetta per ogni fan della saga cinematografica.

La serie premium

La prima serie di occhiali lanciati da Zoff e dedicati a Star Wars è la linea premium, composta da ben cinque paia di occhiali da vista, ispirati ad alcuni tra i personaggi più amati dell’universo fantascientifico.

Il primo paio è dedicato all’iconico cattivo Darth Vader, per questo presenta una montatura di colore nero jet, caratterizzata da schermi magnetici a incastro che permetteranno di rivelare anche quel barlume di bene rimasto nel cuore del personaggio più oscuro.

Secondo modello è invece ispirato ad uno dei protagonisti principali della saga, ovvero Luke Skywalker, dotato di un comodo attacco a scatto.

Ispirato al piccolo – ma fondamentale – R2-D2 è il terzo paio, caratterizzato da un design fatto di rivetti e viti e dotato perfino di una luce rossa su un lato. Dallo stile robotico è anche il quarto paio, dedicato al droide C-3PO!

 
 

    Ultimo, ma non meno importante, è il paio Stormtrooper, basato su un alternanza dei due colori dell’impero, ovvero bianco e nero.

    La serie “regolare”

    La seconda serie di occhiali è invece ideata per i fan, e si sviluppa in due filoni secondari, ovvero Sith e Jedi. A caratterizzare il primo sono i colori tipici dei guerrieri oscuri, ovvero il rosso e il nero, mentre i modelli appartenenti al secondo sfoggiano colori neon come blu e verde.

     
     
     
     
     

      Altrettanto fantascientifici sono alcuni modelli disponibili soltanto sul negozio online, e raffiguranti alcuni dei più importanti e noti personaggi della saga Star Wars.

      Prezzi e disponibilità delle due serie

      I modelli della serie regolare sono disponibili, sul sito online anche della compagnia ottica Zoff, al prezzo di 7.000 yen l’uno, mentre ogni paio di occhiali della linea premium è disponibile a 18.000 yen (US $ 159,70). 

      Desiderate raccogliere tutti e cinque i modelli della serie più costosa? Allora potrete optare per un esclusivo cofanetto contenente tutti i nuovi occhiali, disponibili nella quantità limitata di 1000 esemplari e al prezzo di 90.000 yen. 

      Per poter prenotare i singoli set o il cofanetto bisognerà però aspettare il 15 dicembre alle ore 11:00 (ora standard giapponese), data a partire dal quale i prodotti risulteranno effettivamente disponibili.

      Per proteggere i vostri occhiali potrete anche optare per l’acquisto di alcune custodie rigide ispirate alla saga, disponibili in quattro versioni al prezzo di 1500 yen ciascuna.

      Da non perdere questa settimana su Techprincess

       

      🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
      🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
      🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

      🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
      Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
       
      📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
       
      🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
       
      💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

      Source
      soranews24

      Autore

      • Maria Elena Sirio

        Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

        Visualizza tutti gli articoli

      Ti potrebbero interessare anche:

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Back to top button