Una serie di inquietanti cartelloni pubblicitari stanno promuovendo l’imminente arrivo delle ultime due puntate della quarta stagione di Stranger Things. I due episodi conclusivi arriveranno domani (1 luglio) su Netflix, e metteranno la parole fine a quella che dovrebbe essere la penultima stagione della fortunata serie ambientata negli anni ‘80. I cartelloni però, come detto, hanno un che di inquietante, dato che lasciano intendere che Steve Harrington potrebbe morire nelle ultime due puntate di Stranger Things 4.
Stranger Things 4: Steve muore? Gli indizi di Netflix
I cartelloni in questione, apparsi in giro per gli Stati Uniti, recitano: “PROTEGGI STEVE”. L’account Twitter di Netflix ha aggiunto: “A TUTTI I COSTI”.
Nel Volume 1 della quarta stagione avevamo lasciato Steve (Joe Keery) nel Sottosopra insieme a Nancy (Natalia Dyer), Robin (Maya Thurman) e Eddie Munson (Joseph Quinn). Nella puntata conclusiva della prima parte Steve è stato violentemente attaccato dai “pipistrelli” del Sottosopra, uscendo ferito dalla lotta. Che sia questo un altro indizio della sua morte imminente? Non è da escludersi che Netflix sia solo creando hype sull’eventuale pericolo del personaggio, senza però spoilerare in modo così palese la sua morte. C’è da dire però che diverse ipotesi sull’imminente morte del personaggio erano già trapelate in rete nelle scorse settimane. Per scoprire la verità ci toccherà aspettare domani per il finale di stagione.
Nel frattempo quel simpaticone di Vecna continua a maledire persone, portandole verso una morte quasi certa e per niente carina. E siccome prevenire è meglio che curare, Spotify ci ha fornito il modo per scoprire quale canzone potrebbe salvarci da un’orrenda fine.
In vista del finale di stagione di domani vi consigliamo di fare un veloce recap degli eventi del Volume 1 con il nostro articolo dedicato alla spiegazione del finale di Stranger Things 4.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!