fbpx
NewsVideogiochi

Disponibile il nuovo gameplay di Stray

Il titolo sarà disponibile nel 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC

Di recente Stray, la nuova esclusiva PlayStation 4, PlayStation 5 e PC, si è mostrata in un nuovo gameplay trailer durante l’Annapurna Interactive Showcase. Di seguito vi riportiamo il trailer e ulteriori dettagli.

Il nuovo gameplay di Stray

L’ultima volta che abbiamo visto Stray è stato con un trailer cinematografico che Sony ha condiviso nel 2020 e che ha evidenziato l’ambientazione futuristica al neon del gioco, insieme all’adorabile protagonista felino. A quel tempo, non siamo riusciti a vedere il gioco in azione, un fatto a cui Annapurna Interactive ha rimediato di recente.

Il publisher ha condiviso un interessante gameplay del titolo durante il suo recente showcase e ha detto che rilascerà Stray all’inizio del 2022.

Nei momenti iniziali di Stray, il nostro protagonista felino si ritrova ferito e separato dalla sua famiglia. Il gameplay consiste nell’utilizzare le sue abilità fisiche di gatto per esplorare l’ambiente e risolvere i puzzle. A metà dell’avventura, incontrerete un drone di nome B-12.

Questo permetterà ai giocatori di conversare con gli altri abitanti robotici della città e di interagire con alcuni oggetti presenti nell’ambiente circostante. La personalità del gatto è anche caratterizzata da un lato giocoso che permetterà ai giocatori di fare tante cose come graffiare i mobili, interagire con i distributori automatici e strofinarsi contro le gambe dei robot che si incontrano.

Quando Stray uscirà il prossimo anno, sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Lo sviluppatore BlueTwelve Studio ha promesso di mostrare altre parti del gioco prima di allora. Per questo non ci resta che attendere e, nel frattempo, consultare il sito ufficiale per ulteriori informazioni.

Altre novità da Sony

Offerta
PS4 - 500 GB F Chassis, Black
  • Processore personalizzato single-chip
  • CPU: x86-64 AMD "Jaguar", 8 core
  • GPU: 1,84 TFLOPS, motore grafico basato su AMD Radeon
Source
Engadget

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button