fbpx

Suzuki SWACE HYBRID: debutto con la Web Edition
Solo 15 esemplari disponibili per la limited edition


A partire da oggi, venerdì 18 dicembre, è possibile prenotare online la nuova Suzuki SWACE HYBRID in versione Web Edition. Il nuovo modello segna l’ingresso del marchio Suzuki nel segmento di mercato delle familiari ibride. Il progetto debutta con una particolare Web Edition in edizione limitata, caratterizzata dalla carrozzeria BiColor. A disposizione della clientela ci saranno solo 15 esemplari.

Debutta la nuova Suzuki SWACE HYBRID in versione Web Edition

La Suzuki SWACE HYBRID debutta sul mercato italiano e lo fa con la versione Web Edition. I clienti interessati all’acquisto della nuova familiare ibrida della casa nipponica potranno prenotare la vettura direttamente online. A disposizione dei clienti ci sono solo 15 esemplari di Web Edition. Questa versione speciale si caratterizza per la carrozzeria BiColor.  Le varianti cromatiche disponibili sono bianco, nero e blu metallizzati con tetto silver. Ogni colorazione può contare su soli cinque esemplari.

Da notare che la Web Edition può contare su di una dotazione molto ricca. La base di partenza, infatti, è l’allestimento Top che include i fari full LED, e i sedili e il volante riscaldabili e il climatizzatore automatico bizona con sistema S-Flow ed il sistema di infotainment con display da 8 pollici e supporto ad Android Auto e Apple Car Play.

Le caratteristiche del sistema ibrido

Il sistema ibrido della nuova Suzuki SWACE HYBRID è composto da un motore termico 1.8 a ciclo Atkinson in grado di erogare 98 CV di potenza. A supportare il motore termico interviene il motore elettrico da 72 CV. Complessivamente, la nuova ibrida può contare su una potenza massima di 122 CV. La presenza di un pacco di  batterie, sotto ai sedili posteriori, consente alla vettura di funzionare anche in modalità a zero emissioni.

Nerd Generations Felpa con Cappuccio Sportiva Moto Suzuki...
  • S: Larghezza 51 cm. - Lunghezza 67 cm.
  • M: Larghezza 56 cm. - Lunghezza 69,5 cm.
  • XL: Larghezza 63,5 cm. - Lunghezza 77 cm.

Davide Raia