fbpx
Tesla

Tesla: dopo Cuphead, Elon Musk annuncia l’arrivo di Fallout Shelter


Tesla

Elon Musk e Todd Howard hanno approfittato di una chiacchierata con Geoff Keighley sul palco dell’E3 Coliseum per mostrare alcuni filmati dei titoli in arrivo sulle auto Tesla, tra cui sarà presente anche il gioco Bethesda Fallout Shelter.

Fallout Shelter arriva su Tesla

Durante lo spazio dedicato a Musk e Howard all’E3 sono stati affrontati diversi argomenti, tra cui anche i dettagli riguardanti la nascita della collaborazione tra i due.

Il riflettore principale, però, è sempre rimasto puntato sui videogiochi: il desiderio del duo sembra infatti essere quello di portare più contenuti possibili sulle auto della compagnia di Elon Musk e, a tal proposito, hanno anche voluto scherzare sull’idea di portare un gioco enorme come Skyrim sulle vetture.

Per spianare la strada all’arrivo di titoli come quest’ultimo la coppia ha voluto iniziare con giochi simili, per questo ha da poco annunciato l’arrivo di Cuphead che, stando ai filmati mostrati, sembrerebbe della stessa qualità di quella garantita su console.

Durante l’E3 Musk e Howard hanno però voluto stupire nuovamente, annunciando l’arrivo su auto Tesla anche del titolo firmato Bethesda Game Studios Fallout Shelter!

Purtroppo, quest’ultimo sarebbe soltanto alle prime fasi di sviluppo, per questo il duo non ha potuto mostrare nessun filmato durante il suo spazio alla conferenza.

[amazon_link asins=’B07MM2P9P4,B07LFZ2RKV,B07QHXFDKW’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’806f6d41-fc57-4c66-a745-a32904208709′]

Musk ha approfittato della chiacchierata anche per chiarire come i giochi disponibili sulle vetture della sua compagnia non siano assolutamente sfruttabili in movimento, e del prossimo arrivo di altre applicazioni sulle automobili.

Stavate sperando nell’annuncio dell’arrivo di un titolo simile sulle vetture della compagnia di Elon Musk? Siete curiosi di vedere quali altri giochi approderanno su queste ultime e se la qualità sarà effettivamente quella promessa?


Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link