fbpx
NewsSpettacoli

The Sandman: Act II arriva su Audible

Si tratta di un Audible Original

A partire da questa settimana, è disponibile su Audible l’attesa edizione italiana di The Sandman: Act II, nuovo atto della saga che unisce fantasy e horror. Esattamente come il primo capitolo, anche The Sandman: Act II è un’esclusiva Audible ed è diretto da Dirk Maggs e nella versione originale narrato da Neil Gaiman stesso che ricopre anche il ruolo di direttore creativo e co-produttore esecutivo.

The Sandman: Act II è disponibile in esclusiva su Audible

Dopo il successo dell’edizione americana, che ha battuto tutti i record di ore-order per un titolo Audible Original, The Sandman: Act II arriva oggi su Audible in versione italiana. Il progetto adatta i volumi 4 (La stagione delle nebbie) e 5 (Il gioco della vita) nella loro interezza, e quasi la totalità del volume 6 (Favole e riflessi). Da notare che l’esperienza d’ascolto è resa ancora più immersiva grazie ad un sound design studiato nei minimi particolari. Il cast comprende 84 narratori e narratrici.

Il cast completo

Il progetto può contare sulla direzione artistica e del doppiaggio di Marco Mete e sulla co-direzione di Dario Penne. Nel cast troviamo Stefano Crescentini che torna nel ruolo del protagonista Morpheus. A completare il cast troviamo: Riccardo Rossi, Alessia Amendola, Francesco Vairano, Christian Iansante, Pasquale Anselmo, David Chevalier, Carlo Valli, Jacopo Venturiero, Letizia Ciampa, Mino Caprio, Tiziana Avarista, Franco Mannella, Melina Martello, Barbara Castracane, Letizia Scifoni, Paolo Marchese, Valentina Mari, Luca Dal Fabbro, Emiliano Coltorti, Marta Pizzigallo, Bruno Alessandro, Pietro Biondi, Daniele Giuliani, Francesca Manicone, Dario Penne, 

The Sandman
The Sandman
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button