fbpx
suzuki Torino FC

Il Torino FC celebra la vittoria in MotoGP di Suzuki
Prevista una maglia celebrativa


Per la nona giornata di campionato, il Torino FC scenderà in campo con una maglia celebrativa dedicata al brand Suzuki, sponsor del team, che ha conquistato il titolo Moto GP 2020 con Joan Mir. La maglia sarà utilizzata nel posticipo della nona giornata di Serie A in programma lunedì 30 novembre alle ore 18.30 allo Stadio Olimpico Grande Torino.

Il Torino FC celebra Suzuki e il titolo in Moto GP

Nel corso del match in programma il 30 novembre per la nona giornata di Serie A, il Torino FC celebrerà Suzuki ed il successo ottenuto dalla casa nipponica e da Joan Mir nel Campionato del Mondo Moto GP 2020. Il successo di Suzuki sarà celebrato con una maglia speciale, in edizione limitata, che riportiamo nell’immagine in testa all’articolo.

La maglia includerà, sotto al nome Suzuki, anche la dicitura “MotoGP Champion“.  Da notare, inoltre, che la maglia avrà il suo inconfondibile colore granata oltre alle personalizzabili argento e blu sul bordo delle maniche, richiamando la livrea del Team Ecstar.

Una partnership che va avanti da tempo

Suzuki e il Torino FC hanno stretto una partnership di successo che va avanti da diversi anni. La divisione italiana della casa costruttrice nipponica, infatti, è da tempo Official Sponsor della squadra granata. Dal 2015, inoltre, Suzuki è Main Sponsor del Torino FC.

Come sottolineato nel comunicato ufficiale che annuncia la nuova maglia celebrativa, sia Suzuki sia il Toro hanno alle spalle una gloriosa storia ultra centenaria. Il Torino FC è stato fondato nel 1906 mentre Michio Suzuki iniziò a costruire i primi telai da tessitura nel 1909 per poi fondare Suzuki Loom Manufacturing nel 1920.

No products found.


Davide Raia