fbpx
News

Trials of Mana supera il milione di copie vendute: ecco l’illustrazione per celebrarne il successo

L'illustrazione inedita per i fan ritrae i personaggi del gioco che festeggiano il milione di copie vendute.

Trials of Mana, il remake completo in 3D del terzo capitolo della serie Mana, ha superato il milione di copie fisiche e digitali vendute in tutto il mondo. A darne l’annuncio è stata la holding giapponese Square Enix, Ltd. Per celebrare questo traguardo e la cifra da record, il team ha pubblicato un’illustrazione inedita per i fan.

Trials of Mana supera il milione di copie vendute

Square Enix, Ltd ha annunciato che Trials of Mana ha raggiunto e superato il milione di copie fisiche e digitali vendute in tutto il mondo. La notizia è stata data ai fan attraverso un’illustrazione in cui appare il vivace cast di personaggi che festeggia il successo avuto dal gioco.

cifra

Trials of Mana, il gioco

Uscito originariamente in Giappone nel 1995 con il nome di Seiken Densetsu 3, il gioco è un remake in alta definizione del terzo capitolo della serie Mana. Il gioco permette di creare diverse esperienze formando una squadra di tre personaggi unici tra i sei proposti che partiranno per un’avventura. Tra prove e ostacoli da superare, i giocatori possono migliorare le classi dei loro personaggi fino ad arrivare a forme più potenti, apprendere più di 300 abilità diverse e scoprire un mondo pieno di segreti e misteri.

Una volta terminato il gioco, è disponibile un nuovo capitolo giocabile non presente nella versione originale. I giocatori potranno sbloccare nuove classi e affrontare una nuova e potente minaccia. Trials of Mana è disponibile per le piattaforme Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam.

La Patch 1.1.0 del gioco

Per celebrare il 25° anniversario del gioco originale, di recente è stata pubblicata la Patch 1.1.0, che include vari aggiornamenti e nuove aggiunte, tra cui il livello di difficoltà “No Future”, nuove opzioni per il New Game Plus e altro ancora. Tra i vari aggiornamenti e nuovi contenuti ci sono le Difficoltà “No Future”, che metteranno a dura prova anche i giocatori più esperti con nemici e boss ancora più forti. Difficoltà “Esperto” e ripristino del livello in New Game+, in cui all’inizio di una nuova partita New Game+ sarà possibile selezionare il livello di difficoltà “Esperto”. Modifiche ai costumi dopo aver ripristinato la classe di un personaggio o all’inizio delle partite New Game+. E infine l’aggiunta di statue divine, correzioni di bug e altro. 

Offerta
Trials of Mana - PlayStation 4
  • Trials of Mana è un remake completo in 3D del Terzo gioco della serie Mana, pubblicato originariamente in Giappone con...
  • I giocatori possono scegliere il loro protagonista preferito e due compagni tra sei personaggi diversi.
  • Sali di livello e raggiungi la classe più alta. L'aspetto dei personaggi, le magie e gli attacchi speciali che possono...

 

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button