fbpx
urban sport club

Le soluzioni di Urban Sports Club per allenarsi a casa
Con i gift voucher è possibile regalare un allenamento a Natale


Con le nuove restrizioni diventa sempre più importante allenarsi a casa in modo corretto. In vista del periodo di Natale e del conseguente shopping, che in molti casi si svolgerà online, segnaliamo la possibilità di puntare sui gift voucher di Urban Sports Club. Si tratta di un’ottima soluzione per un regalo all’insegna del benessere e della salute. Tenersi in forma è possibile ma servirà allenarsi a casa I gift voucher di Urban Sports Club potrebbero rivelarsi la giusta soluzione.

I gift voucher di Urban Sports Club da regalare a Natale

I nuovi gift voucher di Urban Sports Club permettono di accedere a tre diversi formati di abbonamento (M, L e XL) con la possibilità di accedere a corsi e servizi di vario tipo. Da notare anche la presenza di un programma di classi online live che permetterà agli utenti di allenarsi in casa in modo ancora più completo, quasi come se si fosse in palestra.

Gli abbonamenti ad Urban Sports Club permettono di sperimentare oltre 50 attività e discipline sportive. Da notare, inoltre, che l’abbonamento può essere messo in pausa in qualsiasi momento, con la possibilità di riprenderlo nel mese successivo.

Le migliori classi online live di Urban Sports Club

Tra le migliori classi online live troviamo le sessioni di yoga con maestri partner di Urban Sports Club e la possibilità di seguire il metodo Feldenkrais. Da segnalare anche classi di allenamento posturale e allungamento oltre che l’immancabile Fit Boxe.

Non mancano, inoltre, le sessioni di Spartan Workout e gli allenamenti tonificanti di GAG. C’è poi il training ad alta intensità di HIIT oltre alle lezioni a ritmo di musica di Body Tone. A completare le opzioni per gli utenti troviamo Bullsworkout e Gir Power, con allenamenti specifici per le ragazze.

Offerta

Davide Raia