fbpx

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!

Da diverse settimane siamo chiusi in casa senza la possibilità di andare in palestra e il nostro fisico ne sta risentendo. Il duro allenamento degli ultimi mesi è a rischio con tutta questa inattività ed è il momento di reagire. Per questo motivo Urban Sports Club, applicazione dedicata all’accesso facile a palestre e impianti fitness, ha lanciato #homesportsclub. Si tratta di una serie di lezioni in diretta streaming per rimanere in forma anche durante la quarantena.

Una palestra in casa grazie a Urban Sports Club

L’applicazione offre a tutti i propri iscritti vere lezioni di fitness in tempo reale, sviluppate insieme ai partner. Gli allenamenti sono di tanti tipi diversi, dai più classici yoga, posturale, pilates o funzionale a quelli più elaborati e originali come arti marziali, hula hoop e scherma storica. Lo stesso abbonamento che offriva l’ingresso in palestra porta ora tante lezioni divertenti e impegnative direttamente a casa.

Una newsletter settimanale avviserà gli iscritti del calendario delle classi, disponibile anche su social media e blog della piattaforma. Tramite il proprio PC o smartphone si può accedere alle varie attività, cercando Classi Online. Una volta cliccato su Prenotazione Immediata avverrà l’iscrizione e si riceveranno tutte le indicazioni via mail. In alcuni casi sarà anche possibile sfruttare software per le videocall per poter interagire con la lezione, proprio come se fossimo in palestra!

Filippo Santoro, Managing Director per l’Italia di Urban Sports Club, ha commentato così:

Ci siamo ritrovati improvvisamente a dover affrontare una grande sfida, a dover reinventare il nostro prodotto pur offrendo un servizio di fitness di valore ai nostri iscritti. Abbiamo subito dato la possibilità ai nostri soci di impostare una pausa immediata del loro abbonamento ma, allo stesso tempo, abbiamo chiesto loro di restare attivi per supportare le strutture sportive.

Non è facile, ma grazie alla grande intesa che c’è nel team e alla collaborazione dei nostri partner, ci stiamo riuscendo: stiamo trasformando un problema in opportunità, in un nuovo modo di fare sport, aiutando anche tutte le strutture sportive del nostro network a continuare con la loro attività, anche se per ora solo online. E dato che alcuni dei nostri partner non possono offrire gli stessi corsi anche online, abbiamo deciso di dividere i ricavi anche con loro“.

Fitness Mad Coppia Di Manubri Neo Da Unisex,...
  • Coppia di manubri rivestiti in neoprene per aerobica e fitness
  • Fondo piatto prevenire pesi rotolino via
  • Scatola in a coppie

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
6
Rabbia
Confusione Confusione
8
Confusione
Felicità Felicità
3
Felicità
Amore Amore
6
Amore
Paura Paura
8
Paura
Tristezza Tristezza
10
Tristezza
Wow Wow
6
Wow
WTF WTF
10
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

           Iscriviti alla nostra                     Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                      una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!
close-link