fbpx
WhatsApp Stories privacy

WhatsApp si prepara per l’autodistruzione dei messaggi
WhatsApp presenta un aggiornamento nel programma beta di Google Play e si prepara ad introdurre la funzionalità di autodistruzione dei messaggi


WhatsApp ha appena reso disponibile un aggiornamento nel programma beta di Google Play, portando la versione  2.20.197.4. Cosa c’è di nuovo in questo aggiornamento? Scopri tutti i dettagli qui sotto.

WhatsApp con il nuovo aggiornamento si prepara ai messaggi temporanei

Purtroppo è ancora presto per la funzionalità che permette di scrivere messaggi temporanei che si autodistruggono dopo un certo quantitativo di tempo. Utile per chi vuole nascondere il contenuto di una chat da occhi indiscreti, facendo sparire i messaggi dopo pochi giorni. La funzionalità è in fase di sviluppo, quindi WhatsApp sta effettivamente lavorando per svilupparla e migliorarla al meglio prima del suo rilascio. Per questo motivo è ancora presto per presentarla agli utenti.

Però l’applicazione si è aggiornata mostrando le opzioni di autodistruzione dei messaggi. Per ora, come si può vedere dall’immagine, l’opzione permetterà di eliminare i messaggi dopo sette giorni, ma presumibilmente in futuro saranno aggiunte opzioni meno durature, come un’ora o meno.

whatsapp aggiornamento messaggi temporanei

WhatsApp sta pianificando inoltre di rilasciare una nuova informativa sulla privacy per gli utenti brasiliani. Quando l’informativa sulla privacy sarà disponibile in Brasile, WhatsApp mostrerà questo banner in-app per informare l’utente.

whatsapp aggiornamento

Lo stesso dovrebbe accadere anche per gli utenti iOS brasiliani. Non abbiamo ancora dettagli su ciò che contiene la nuova informativa sulla privacy, ma probabilmente si tratta dei pagamenti, recentemente abilitati e poi sospesi in Brasile.

Offerta
Xiaomi Redmi Note 9 -Smartphone 6.53" FHD+ DotDisplay (4GB...
  • Processore octa-core mediatek helio g85; 6.53'' fhd+ dotdisplay
  • Frequenza fino a 2.0 ghz
  • Batteria da 5020 mAh; 18w fast charging

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.