fbpx
MobileNewsTech

Qualcomm annuncia una nuova collaborazione con Sony per gli smartphone

Qualcomm Technologies ha rivelato di aver rafforzato la partnership con le piattaforme Snapdragon che saranno alla base dei prossimi smartphone di Sony. Le aziende hanno concordato di cooperare sulle future generazioni di smartphone di gamma alta, media e bassa.

Qualcomm: nuova collaborazione per gli smartphone Sony

Attraverso questa partnership, le due aziende puntano a innovare la tecnologia mobile, offrendo esperienze utente straordinarie e promuovendo lo sviluppo nel settore degli smartphone. Gli sforzi condivisi si focalizzeranno sull’integrazione delle piattaforme mobili Snapdragon di Qualcomm Technologies nelle prossime linee di smartphone di Sony.

Acquista le TV Sony Bravia con i Sottocosto Mediaworld, scopri di più!

In questo modo, le due aziende offriranno agli utenti funzionalità avanzate, prestazioni ottimizzate ed esperienze d’uso più immersive.

sony hq research min

O.H. Kwon, Senior Vice President di Qualcomm CDMA Technologies e Presidente di Qualcomm APAC, spiega: “Siamo entusiasti di continuare a lavorare con il nostro partner di lunga data Sony per offrire ai consumatori la prossima generazione di tecnologie mobili di alto livello. Questa collaborazione rappresenta per noi un’entusiasmante opportunità di offrire esperienze utente innovative per contribuire a soddisfare le esigenze dei consumatori a livello globale.” 

Tsutomu Hamaguchi, responsabile della business unit Mobile Communications di Sony Corporation, commenta: “Xperia 1 V, l’ultimo smartphone di punta di Sony alimentato da Snapdragon 8 Gen 2 Mobile Platform, è stato accolto molto bene dai clienti. Non vediamo l’ora di continuare la nostra collaborazione con Qualcomm Technologies per offrire esperienze premium e avvincenti sui futuri smartphone alimentati da processori Snapdragon. Ascoltiamo sempre i nostri clienti per sviluppare tecnologie all’avanguardia che soddisfino e superino le loro aspettative e confidiamo che Qualcomm Technologies ci aiuterà a continuare a guidare il settore in avanti”.

Maggiori informazioni qui.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button