fbpx
News

Smartphone incredibile, trapela un misterioso prototipo.

Smartphone misterioso con display scorrevole: la soluzione di TCL 

TCL avrebbe deciso di distaccarsi da tutti i competitor e dal trend dei display pieghevoli, i cosiddetti foldable, ingegnandosi con un display scorrevole appena scoperto su uno smartphone misterioso. E la lotta al Samsung  Galaxy Z Flip ed al nuovo Motorola Razr sembra davvero cominciata.

Questo magico dispositivo somiglia in tutto e per tutto ad uno smartphone tradizionale, anzi, da chiuso richiama un po’ il concept phone di Xiaomi, il Mi Mix Alpha. Tuttavia, basterebbe muovere il display scorrevole per trasformarlo magicamente in un tablet.

TCL deve ancora confermare ufficialmente l’esistenza di questo strano e rivoluzionario prototipo di Smartphone, anche se i rumor davano per certo un prototipo funzionante in debutto al Mobile Word Congress 2020, originariamente in programma per fine febbraio, ma poi cancellato in via definitiva per i problemi causati dall’epidemia di Coronavirus (COVID-19) in corso, e per le misure preventive in ambito di contagi.

Dalle immagini notiamo un display con bordi edge curvi, doppia fotocamera anteriore in un doppio foro, quadrupla fotocamera posteriore posta a semaforo verticale, ed un grande dubbio: come farà TCL a rendere reale un display con “scalino” tra le due parti?

Voi cosa ne pensate? Preferite uno smartphone maneggevole e pieghevole o questa nuova soluzione che offre smartphone e tablet 2 in 1?

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Luca Masrè Passaro

Classe 1985, appassionato di fumetti, Lego, tecnologia e tante cose Nerd. Ho iniziato la mia carriera nel mondo di internet nel 2007, quando ho fatto la mia prima campagna pubblicitaria su Google. Da quel momento, ho cominciato a sviluppare le mie competenze legati al mondo del web e dei numeri: Google, Web Marketing, Advertising, Social Network… Ma le mie vere passioni sono due: la SEO e la Web Analytics. Ho studiato, seguito svariati corsi e passato i difficili esami della Google Academy (sì, esiste davvero). Nel 2019 creo insieme alla mia socia una società di consulenza, Soluzione Brand

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button