fbpx
FeaturedMotoriNews

Netflix, ufficiale l’aumento dei prezzi in Italia

Netflix ha aumentato anche in Italia i prezzi dei suoi abbonamenti Premium e Standard

Se ne parlava da un po’, visti gli aumenti già avvenuti negli States. E, infatti, Netflix ha aumentato i prezzi dei suoi abbonamenti anche in Italia.

Nuovi prezzi di Netflix

Gli aumenti nei prezzi di Netflix riguarderanno il piano Standard, e quello Premium. Il primo comprende la visione in HD dei contenuti fino a 2 dispositivi contemporaneamente. Il secondo, invece, offre il supporto al 4K, HDR e Dolby Atmos, con possibilità di utilizzare fino a 4 schermi contemporaneamente.

L’abbonamento Standard, con le nuove tariffe, avrà un costo mensile di 11.99 euro. Mentre quello Premium di 15.99 euro, con un aumento di 2 euro rispetto al costo precedente.

 L’unico a non subire cambiamenti, invece, è l’abbonamento base che rimane a €7.99. Una scelta utile a far fronte all’arrivo di Apple Tv+ e in generale per rimanere in linea con gli altri servizi di streaming disponibili.

Gli aumenti sono già applicati ai nuovi utenti ma saranno validi anche per chi è già abbonato. Nel corso dei prossimi giorni Netflix invierà delle email informative con tutti i dettagli.

Unica novità positiva è la rinnovata presenza del mese gratuito. Opzione che era stata disattivata qualche settimana fa, proprio da Netflix.

Circa l’aumento dei prezzi, Netflix ha, inoltre, dichiarato: “Di tanto in tanto, i nostri prezzi subiscono delle variazioni che riflettono i significativi investimenti che facciamo in nuovi programmi e film, così come i miglioramenti al nostro servizio”.

https://www.youtube.com/watch?v=YEG3bmU_WaI

 

[amazon_link asins=’B076ZY32GY’ template=’ProductAd’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b975fba7-154f-440a-967f-c6a07c53cac5′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
dday.it

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button