fbpx
FeaturedMotoriNews

Netflix, ufficiale l’aumento dei prezzi in Italia

Netflix ha aumentato anche in Italia i prezzi dei suoi abbonamenti Premium e Standard

Se ne parlava da un po’, visti gli aumenti già avvenuti negli States. E, infatti, Netflix ha aumentato i prezzi dei suoi abbonamenti anche in Italia.

Nuovi prezzi di Netflix

Gli aumenti nei prezzi di Netflix riguarderanno il piano Standard, e quello Premium. Il primo comprende la visione in HD dei contenuti fino a 2 dispositivi contemporaneamente. Il secondo, invece, offre il supporto al 4K, HDR e Dolby Atmos, con possibilità di utilizzare fino a 4 schermi contemporaneamente.

L’abbonamento Standard, con le nuove tariffe, avrà un costo mensile di 11.99 euro. Mentre quello Premium di 15.99 euro, con un aumento di 2 euro rispetto al costo precedente.

 L’unico a non subire cambiamenti, invece, è l’abbonamento base che rimane a €7.99. Una scelta utile a far fronte all’arrivo di Apple Tv+ e in generale per rimanere in linea con gli altri servizi di streaming disponibili.

netflix-sky-unico-abbonamento-media-0

Gli aumenti sono già applicati ai nuovi utenti ma saranno validi anche per chi è già abbonato. Nel corso dei prossimi giorni Netflix invierà delle email informative con tutti i dettagli.

Unica novità positiva è la rinnovata presenza del mese gratuito. Opzione che era stata disattivata qualche settimana fa, proprio da Netflix.

Circa l’aumento dei prezzi, Netflix ha, inoltre, dichiarato: “Di tanto in tanto, i nostri prezzi subiscono delle variazioni che riflettono i significativi investimenti che facciamo in nuovi programmi e film, così come i miglioramenti al nostro servizio”.

 

Fonte
dday.it
Tags

Francesco Proto

Scrivo, leggo e ascolto cose. Volevo fare il pilota.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker