fbpx
NewsVideogiochi

Anniversario di Overwatch 2019: inizia oggi l’evento per il compleanno!

Come ogni maggio da ormai tre anni, in questi giorni si celebra l’anniversario di Overwatch, lo sparatutto online targato Blizzard, e ovviamente non possono mancare tante novità interessanti.

Anniversario di Overwatch: tanti contenuti aggiuntivi e free trial!

Anniversario di Overwatch 2019

Ormai lo sappiamo, con gli eventi di Overwatch arrivano anche molti contenuti in-game e questa volta non è da meno. Tra le aggiunte, troviamo sei modelli leggendari e tre modelli epici, oltre a nuove emote di ballo per diversi personaggi. Tutti gli oggetti cosmetici stagionali e le emote degli eventi passati, inoltre, potranno essere sbloccati nel corso della ricorrenza. Sarà anche possibile rigiocare a tutte le Risse, comprese quelle degli Archivi di Overwatch, infatti si alterneranno ogni giorno nella modalità Arcade.

I giocatori che si connetteranno in questi giorni riceveranno un Forziere Celebrativo bonus con all’interno almeno un oggetto Leggendario. Ne verrà regalato uno ulteriore ai giocatori che acquisteranno il pacchetto da 50 Forzieri.

L’evento durerà dal 21 maggio al 10 giugno, ma fino al 28 maggio sarà anche possibile giocare gratuitamente grazie a un Free Trial per PC, Xbox One e PlayStation 4. Cosa state aspettando allora? Correte a scaricare Overwatch e lanciatevi nella battaglia!

Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Tags

Silvia Maddalena

Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker