fbpx
NewsTech

Canalys classifica Redmi Note 7 e 8 come i migliori acquisti dell’anno

Secondo l’ultimo rapporto di Canalys, Redmi Note 7 e 8 risultano essere gli smartphone più apprezzati ed acquistati dal pubblico, in tutto il mondo, nel 2019. Scopriamo insieme i sorprendenti risultati raggiunti da questi smartphone di Xiaomi!

Canalys e la rimonta di Redmi Note di Xiaomi

A quanto pare il 2019 si è rivelato un anno davvero importante per la serie Redmi Note di Xiaomi. Secondo l’ultimo rapporto di Canalys, la Global Top 10 Smartphones List del 2019, Redmi 7 e 8 sono risultati gli smartphone più apprezzati dal pubblico di tutto il mondo.

L’Italia ha confermato che Redmi Note 7 è l’acquisto migliore di tutto il mondo, in particolare grazie al suo elevato rapporto qualità/prezzo. A distanza di diversi mesi dal suo arrivo, la serie di Xiaomi continua a collezionare successi, confermandosi una delle migliori serie e conquistando addirittura il sesto posto della classifica annuale.

Redmi Note 7 ha superato i 20 milioni di unità vendute in 7 mesi, mentre Redmi Note 8 ha raggiunto i 10 milioni in soli 3 mesi, entrando così nella Global Top 10 Smartphones List di Canalys del quarto trimestre del 2019. Lo smartphone si guadagna il titolo di must-have Android.

Canalys afferma che Xiaomi è l’unica azienda cinese classificata nella Global Top 10 Smartphones List del quarto trimestre del 2019, dimostrando ancora una volta una forte crescita a livello globale.

 

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🇺🇸 Cosa ci aspettiamo dal CES 2025
🛍️ 
Quale iPad comprare a fine 2024?
🎶 
I migliori 10 album internazionali del 2024
🕹️
5 videogiochi da giocare a Natale
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button