Fra la smart pet care, al CES c'è anche Litter Robot 3. Si tratta di una lettiera smart pronta a risolvere tutti i fastidi legati alla pulizia della toilette dei nostri gatti.
Litter Robot 3: design bizzarro, ma pulizia assicurata
Il design di Litter Robot 3 probabilmente non è il più accattivante che vi sia mai capitato di vedere, però l'idea è geniale e soprattutto utile. La lettiera smart, connessa in Wifi al router di casa, ha un sistema di smaltimento degli escrementi che si attiva ogni volta che il gatto termina i suoi bisogni ed esce da Litter Robot 3.
Il meccanismo prevede una rotazione completa della parte dov'è presente la sabbietta; alla fine del ciclo sarà preservata la parte pulita e lasciata in un'area sul fondo quella sporca.
La zona di raccolta si riempie, mediamente, in circa una settimana. Trascorso questo tempo vi basterà chiudere il sacchetto e metterne uno nuovo. Tramite l'applicazione dedicata potrete impostare praticamente qualsiasi parametro della lettiera smart oltre a raccogliere una serie di informazioni.
Il dispositivo è già in vendita negli Stati Uniti, ma dovrebbe arrivare a breve anche in Europa.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎁 Guida ai Regali di Natale 2024
🎵 Spotify Unwrapped: quanto guadagnano davvero i tuoi artisti preferiti?
🎄Quale iPhone conviene acquistare a Natale 2024?
🚗 Ma avere un’auto elettrica è da privilegiati? Cosa dicono i costi
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Sono interessa a questa lettiera . Unica cosa che mi trattiene e che il gatto che mi deve arrivare e in siberiano che può raggiungere i 8 kg. È abbastanza grande per contenerlo !
Grazie saluti laura