fbpx
NewsTech

Cellularline ha presentato le novità 2023 in occasione del Live the Excellence

Cellularline Group è l’azienda leader nel settore degli accessori per smartphone e tablet. Ha presentato le proprie novità del 2023 durante la seconda edizione di Live the Excellence, evento durante cui operatori di mercato, partner commerciali e stampa specializzata hanno potuto visitare gli stand dedicati alle novità del gruppo.

Cellularline ha esposto al Live the Excellence

Live the Excellence ha presentato tre diverse aree espositive dedicate ai vari brand del gruppo. A partire proprio da Cellularline, nei cui stand è stato possibile scoprire la nuova gamma di cover e accessori. Essa è stata ideata per l’uscita della recente serie Samsung S23, tutte le novità di prodotto dedicate all’ecosistema MagSafe, la proposta dedicata alla ricarica come la station desk MAGNUS da 100watt con tecnologia GaN e diverse soluzioni innovative per la ricarica wireless. Spazio anche ad accessori di grande utilità come il pennino per iPad con aggancio magnetico e sensibilità all’inclinazione, la Stylus Pen.

Con Kena Mobile 130 GIGA Minuti Illimitati e 500 SMS a soli 6,99€ – Attivazione 4,99€ – Sim gratis

Le novità di Cellularline previste per il 2023

Inoltre, il 2023 di Cellularline Group sarà caratterizzato da alcune importanti novità. Tra di esse vi è la nascita di un nuovo brand che si occupa di accessori dedicati alla E-mobility. Sono stati presentati in anteprima, infatti, i primi prodotti e il concept di Newrban, la risposta di Cellularline alle nuove esigenze di mobilità sostenibile.

Cellularline ifa 2022 min

Un anno particolarmente vivace lo vivrà anche Music Sound, altro marchio dell’azienda emiliana dedicato al comparto audio. Si rimette a nuovo mostrando un riposizionamento con l’obiettivo di parlare a un target più allargato e in un modo più efficace.

Questo grazie ad un nuovo logo, una nuova veste grafica e a nuove gamme di prodotti coerenti con la nuova identità. Grande spazio è stato dato alla strategia legata ai servizi di applicazione di pellicole protettive sui device elettronici. Si tratta di un’area di mercato nella quale il gruppo Cellularline sta diventando leader con il sistema Film & Go.

A ciò si sono aggiunte poi le presentazioni di altre novità nell’ambito delle offerte prodotto dei brand delle aziende controllate dal Gruppo Cellularline. Alcuni esempi: Nova dell’azienda Systema e i caricatori universali di Skross.

Oltre all’offerta di prodotti e accessori sempre innovativi, infatti, Cellularline ha anche l’obiettivo dichiarato di strutturare il modello di business e le pratiche aziendali per consolidarsi sempre più come un’organizzazione con impatto positivo dal punto di vista ecologico e sociale, coniugando la capacità di intercettare le esigenze del mercato con l’ambizione di rappresentare un punto di riferimento del mercato anche come azienda etica e responsabile.

Offerta
cellularline Hug Flexi - Universal
  • [ Utilizzo ] HUG FLEXI è il supporto da auto che avvolge lo smartphone sui tre lati, tenendolo ben saldo durante la...
  • [ Compatibilità ] Universale per tutti gli Smartphone sul mercato - iPhone, Samsung, Xiaomi, Oppo, Wiko.
  • [ Stabilità ] Rivestito in morbida gomma antigraffio, è dotato di staffe di sostegno per garantire la massima...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button