fbpx
NewsTech

HP presenta le nuove workstation ZBook G8 mobile

Scopriamo insieme le caratteristiche ufficiali e la disponibilità

HP ha presentato i nuovi HP ZBook Studio G8, ZBook Fury G8 e ZBook Power G8 progettati per creator professionali e utenti esperti che necessitano di performance, affidabilità, espandibilità e versatilità per lavorare in modo fluido e da qualsiasi luogo. Ecco caratteristiche e disponibilità dei nuovi HP ZBook.

HP ZBook Studio G8: le caratteristiche della nuova workstation

HP ZBook Studio, la workstation mobile più potente della sua categoria per dimensioni, permette agli utenti di creare “on-the-go” come mai prima d’ora. Dalla tastiera allo schermo, ogni dettaglio di ZBook Studio è progettato per stimolare le menti creative. Il recente ZBook Studio è stato appositamente pensato per soddisfare le esigenze delle applicazioni e dei flussi di lavoro più creativi e garantire esperienze ottimali oggi e in futuro.

  • Progettare con precisione. I display HP DreamColor con una frequenza di aggiornamento di 120Hz assicurano che il design sia perfetto fin dal primo momento. Hanno un miliardo di colori on-screen, 100% DCI-P3, 100% DCI-P3 e precisione dei colori end-to-end con validazione PANTONE.
  • Collaboration in qualsiasi ambiente. Grazie alla tecnologia HP Sound Calibration, gli utenti possono contare su un audio nitido e sul blocco automatico dei suoni indesiderati.
  • Potenziato per il lavoro e il gioco. Personalizza i flussi di lavoro in relazione al tipo di applicazione e aggiorna l’esperienza di gioco grazie a una tastiera RGB di livello commerciale in un PC creator con 16,8 milioni di opzioni di personalizzazione del colore. Gli utenti possono facilmente personalizzare l’esperienza tramite OMEN Gaming Hub.
  • Performance senza rinunce. Progettato con il compito di stimolare le menti creative, consente di creare animazioni in pochi secondi ed eseguire il rendering o la visualizzazione in tempo reale grazie a NVIDIA RTX A5000 o GeForce RTX 3080 e ai processori Intel Core i9 vPro di 11a generazione.

HP Zbook Fury G8

Disponibile nella versione da 15” o da 17”, HP Zbook Fury offre prestazioni di livello desktop in un design elegante e sottile.

  • Progettato per una mobilità ottimale. Prestazioni ottimizzate e maggiore produttività in movimento grazie a HP Sound Calibration, Tile device location, e schermo opzionale HP Sure View Reflect privacy.
  • Transformative vision. Apprezzare colori e animazioni straordinari sia durante l’editing di video che durante la visione di contenuti con la validazione PANTONE e una frequenza di aggiornamento di 120Hz sul display DreamColor di nuova generazione.
  • Durata ed espandibilità a prova di futuro. Lavorare in tutta sicurezza ovunque con un design dello chassis in alluminio, resistenza MIL-STD, espandibilità tool-free e una vasta selezione di porte. 
  • Performance senza limiti. La potenza del desktop diventa mobile grazie alla capacità e alle prestazioni che favoriscono i flussi di lavoro multi-app con i più recenti processori Intel Core i9 e Xeon di 11a generazione, fino a 128GB di memoria a 3200MHz, grafica NVIDIA RTX A5000, e Thunderbolt 4.

HP ZBook Power G8: ecco le caratteristiche

HP ZBook Power G8

HP ZBook Power G8 offre ai clienti la possibilità di passare a prestazioni professionali ZBook con sicurezza, manutenibilità e gestibili di livello enterprise.

  • Sicurezza ovunque. Prendersi cura dei propri dipendenti e garantire loro flussi di lavoro protetti con certificazioni ISV complete, HP Security Suite e Tile device location.
  • Resistente, con design premium. Spostarsi liberamente da una stanza all’altra o dall’ufficio grazie ad un elegante telaio in alluminio e una durability MIL-STD.
  • Potenza nei flussi di lavoro intensivi. La capacità di accelerare le prestazioni è ora alla portata di creator e utenti esperti grazie ai processori Intel di 11a generazione, fino a 64GB di memoria a 3200MHz, grafica NVIDIA RTX A2000, e PCIe G4.

Forte del suo costante impegno nel rispetto per l’ambiente, HP è orgogliosa di supportare i clienti nel raggiungere i propri obiettivi di sostenibilità grazie al portafoglio PC più sostenibile del settore. HP utilizza il 100% di elettricità rinnovabile per l’assemblaggio finale del 90% dei suoi prodotti PC e display in tutto il mondo. Z by HP integra la sua lineup con prodotti sostenibili che utilizzano plastiche potenzialmente destinate all’oceano e materiali riciclati, innovando in ogni ambito, dall’imballaggio all’efficienza energetica. Inoltre, i prodotti Z aderiscono scrupolosamente ai regolamenti in materia di sostanze pericolose, e HP seleziona materiali che rispondano alla metodologia GreenScreen for Safer Chemicals.

Disponibilità

  • HP ZBook Studio G8 sarà disponibile Italia a partire da luglio 2021.
  • ZBook Fury G8 sarà disponibile in Italia a partire da luglio 2021.
  • HP ZBook Power G8 sarà disponibile in Italia da giugno 2021.
Offerta
HP Pavilion 600 Pavilion Tastiera Wireless Ricevitore USB...
  • Connessione: Wireless
  • Layout: Italiano
  • Illuminazione: indicatore LED blocco maiuscole

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button