fbpx
NewsTech

Alle pulizie di casa durante le vacanze ci pensa iRobot

Roomba i7+ e Braava jet m6 sono la soluzione ideale

Grazie ad iRobot Roomba i7+ e il lavapavimenti Braava jet m6 le pulizie di casa durante le vacanze non saranno più un problema. Scopriamo in che modo questi due prodotti possono aiutarci a mantenere una casa pulita e in ordine.

iRobot Roomba e Braava Jet, per una casa pulita e in ordine – anche in vacanza

iRobot Roomba

L’estate si avvicina e con essa anche il momento di togliere, finalmente, le valigie dagli armadi e prepararsi a partire per un viaggio all’insegna del relax.

Prima di allontanarsi dalla propria casa per un lungo periodo ci sono alcuni piccoli riti che ognuno di noi ripete, per assicurarsi che tutto sia in ordine. Si controlla che tutti gli infissi siano chiusi, che il gas e le luci siano spenti e soprattutto che la casa sia pulita.

La polvere, però, non va in vacanza ed è pronta ad insidiarsi su tappeti e pavimenti. Grazie all’intelligenza dei robot aspirapolvere e lavapavimenti di iRobot, la polvere non sarà più un problema – nemmeno in vacanza.

La gamma dell’azienda americana comprende diversi dispositivi, quelli più semplici fino ad arrivare ai top di gamma. Fino a sabato 31 luglio sul sito ufficiale di iRobot, i due modelli più evoluti e caratterizzati da funzioni più avanzate, sono in sconto. Gli utenti, grazie alla promozione speciale, potranno risparmiare fino a 200 euro sull’acquisto di un modello a scelta tra Roomba i7+ e Braava jet m6 o un bundle con entrambi i prodotti.

Perché scegliere un modello top di gamma?

I motivi principali per cui scegliere un top di gamma sono la sua autonomia e intelligenza. Roomba i7+ è dotato della Clean Base che svuota in automatico il serbatoio e non fa entrare l’utente in diretto contatto con la polvere.

Oltretutto, entrambi i prodotti integrano l’innovativa piattaforma iRobot Genius Home Intelligence con Intelligenza Artificiale. Questa consente di personalizzare il ciclo di pulizia in base allo stile di vita. Grazie alla modalità “Pulisci quando sono via”, si attiva il servizio di localizzazione dello smartphone e gli utenti possono impostare un’area entro o fuori dalla quale il robot si metterà in azione.

Al primo avvio i dispositivi eseguono un giro di perlustrazione per memorizzare la planimetria della casa attraverso la tecnologia Imprint Link Technology. In seguito è possibile indicare sulla mappa quali stanze i robot devono pulire e quando, selezionando l’apposita fascia oraria.

Le diverse modalità di pulizia di Braava jet m6 (umido, a secco, Precision Jet Spray) e la pulizia a tre stadi AeroForce di Roomba i7+ con le doppie spazzole in gomma contro rotanti, riescono a raccogliere tutti i detriti dalle superfici. Un ulteriore valore aggiunto è la collaborazione: robot aspirapolvere e lavapavimenti dialogano tra loro per coordinare le loro attività e aumentano il livello di pulizia.

Una volta terminato il percorso, ritornano da soli alla propria base di ricarica. Semplice, no?

Prezzo e disponibilità

Il robot aspirapolvere Roomba i7+ e il lavapavimenti Braava jet m6 sono attualmente disponibili sul sito ufficiale dell’azienda con i seguenti prezzi al pubblico:

  • Roomba i7+: disponibile a 799 euro;
  • Braava jet m6: disponibile a 499 euro.
Offerta
iRobot Braava Jet m6 (6134), Robot lavapavimenti WiFi,...
  • iRobot ha oltre 30 anni di esperienza nel mondo della robotica, con oltre 30 milioni di robot domestici venduti in tutto...
  • Lo sporco non ha scampo: il Precision Jet Spray scioglie lo sporco e i residui di unto senza bagnare mobili, tappeti o...
  • Il robot sa, grazie alla sua intelligenza artificiale, quale metodo di pulizia attivare in funzione del panno adottato;...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button