fbpx

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!

left alive

Square Enix ha recentemente reso pubblico un nuovo trailer riguardante Left Alive, all’interno del quale vengono mostrati nuovi dettagli riguardo al gameplay e alle meccaniche alla base del titolo.

La trama di Left Alive

Il nuovo titolo firmato Square Enix permetterà ai giocatori di seguire le vicende di ben tre protagonisti, ognuno con la propria storia, la propria missione e la propria strada verso la possibile salvezza.

left alive

Per poter sopravvivere, i personaggi di Left Alive dovranno riuscire a combinare alla perfezione meccaniche furtive e strategiche, alternate a vere e proprie battaglie frenetiche a colpi d’arma da fuoco e incontri adrenalinici con truppe armate fino ai denti, veicoli blindati e mech imponenti. 

Il nuovo trailer

Square Enix ha voluto svelare nuovi dettagli riguardanti il gioco tramite un trailer, intitolato “trova il modo di sopravvivere”.

Come mostra il filmato, Left Alive sarà ambientato nella cittadina distrutta dalla guerra Novo Slava, all’interno della quale i protagonisti dovranno sfruttare tutto il loro istinto per trovare la strada della sopravvivenza.

left alive
left alive
 left alive
 left alive
 left alive
 left alive

    Il mondo di gioco sarà estremamente crudo e oscuro, oltre che pieno di sfide: per questo i giocatori dovranno studiare con attenzione le possibili interazioni con gli altri sopravvissuti, i cui esiti potranno influenzare in modo positivo o negativo le rispettive probabilità di sopravvivenza. 

    Quando sarà disponibile il titolo

    Left Alive sarà disponibile, su console Playstation 4 e su PC tramite Steam, a partire dal 5 marzo 2019.

    Desiderate sfoggiare un’edizione da collezione? Allora potrete optare per la Mech Edition che, disponibile in quantità limitate, può già essere pre-ordinata in esclusiva sullo store Square Enix.

    [amazon_link asins=’B075V82MT8′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5b19bd4c-fefb-11e8-9de3-8daaa715e70b’]

    Questa versione del titolo include una action figure del VOLK creata da Takayuki Yanase, un artbook con copertina rigida di 80 pagine e una confezione Steelbook esclusiva.

    Come vi sembra il nuovo gioco firmato dalla compagnia?


    Condividi la tua reazione

    Rabbia Rabbia
    4
    Rabbia
    Confusione Confusione
    2
    Confusione
    Felicità Felicità
    2
    Felicità
    Amore Amore
    2
    Amore
    Paura Paura
    1
    Paura
    Tristezza Tristezza
    7
    Tristezza
    Wow Wow
    10
    Wow
    WTF WTF
    10
    WTF
    Maria Elena Sirio

    author-publish-post-icon
    Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
                       Vuoi rimanere sempre aggiornato?

               Iscriviti alla nostra                     Newsletter!

                                       Tranquillo, ti disturberemo solo
                                          una volta al mese...per ora! 👹
    Mi iscrivo!
    close-link

               Iscriviti alla nostra                Newsletter!

    Mi iscrivo!
    close-link