fbpx
ElettrodomesticiNewsTech

I proiettori LG CineBeam 2022, un cinema casalingo di alto livello

I nuovi modelli HU715Q e HU710P alzano la qualità per i veri amanti del cinema

LG presenta i nuovi proiettori laser CineBeam 2022, che alzano ancora una volta l’asticella quando nell’ambito dell’home cinema: HU715Q e HU710P portano immagini spettacolari nei nostri salotti. Con qualità da 4K e contrasti incredibili, sono il modo migliore per trasformare casa in una sala cinematografica.

LG CineBeam 2022, proiettori laser di livello assoluto

LG ha presentato due modelli davvero ottimi di proiettore nel 2022. Il proiettore LG HU715Q è a tiro corto, con luminosità automatica. Offre uno schermo di proiezione da 100 pollici, anche posizionandolo solo a 21,7 cm dalla parete. Il modello LG HU710P offre immagini più luminose e neri più profondi rispetto ai modelli passati, grazie a un laser ibrido con tecnologia wheelless.

Entrambi sono semplici da installare in casa, occupando poco spazio. Inoltre, gli appassionati di cinema che tengono molto al design posso scegliere anche la fodera pregiata del LG HU715Q realizzata dalla azienda tessile danese Kvadrat.

LG CineBeam 2022

I proiettori hanno entrambi risoluzione 4K con 3.840 x 2.160 pixel. Offrono un contrasto impressionante di 2.000.000:1 e un’alta luminosità di picco. HU715Q genera 2.500 ANSI lumen con una sorgente di luce laser, mentre LG HU710P offre 2.000 ANSI lumen di luminosità tramite la tecnologia ibrida laser-LED. La correzione trapezoidale da 4, 9 e 15 punti permette di allinearsi facilmente.

Hanno diverse tecnologie per garantire qualità di visioni elevate. Come il Brightness Optimizer, il Dynamic Tone Mapping per prestazioni HDR estreme, la Filmmaker Mode per vedere i film come i registi li hanno pensati. Sfruttano la piattaforma webOS di LG perché possiate vedere tutti i vostri prodotti in streaming sulle piattaforme che preferite.

Seo Youngjae di LG Business Solutions Company spiega: “Sempre più persone apprezzano la possibilità di guardare i propri contenuti preferiti su un grande schermo anche a casa propria, motivo per cui il segmento dei proiettori domestici sta registrando una crescita così forte. Progettato specificamente per gli amanti del cinema e per il mercato domestico residenziale, LG CineBeam offre una luminosità eccezionale, un’ottima qualità dell’immagine e del suono, nonché un’ampia scelta delle app di streaming più popolari su webOS. I proiettori LG CineBeam sono la soluzione ideale per chi ha intenzione di creare o aggiornare il proprio sistema home theater”.

I modelli di proiettori laser LG CineBeam 4K HU715Q e HU710P saranno disponibili in Italia nel corso nel 2022.

OffertaBestseller No. 1
LG Proiettori HF65LSR Videoproiettore LED Full HD, 1920 x...
  • Proiettore LED FullHD 1920 x 1080
  • Ottica corta
  • 1000 ansi lumen

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button