fbpx
ElettrodomesticiNewsTech

La soundbar LG Eclair arriva in Italia

Un design fine e un suono avvolgente, per chi vuole l'audio perfetto

LG Electronics lancia in Italia LG Eclair (modello QP5), la sua nuova ed elegante soundbar. Chi ha poco spazio in casa ma non vuole rinunciare a un suono avvolgente e di qualità ha trovato il prodotto giusto. La soundbar ha già vinto molti premi e promette di trasformare il vostro salotto in un cinema.

LG Eclair, la nuova soundbar arriva in Italia

Lunga solo 29,6 cm, LG Eclair presenta un design ovale arricchito da un tessuto jersey in bianco o in nero. Minimalista, si adatta a ogni tipo di arredamento. Un design premiato, tra l’altro. Infatti ha vinto il Red Dot Design Awards 2021. Ma la tecnologia all’interno non è da meno. Quest’anno ha infatti vinto il CES Innovation Awards 2021 e l’EISA Award 2021 per la categoria soundbar innovation.

Il supporto di Dolby Atmos® e DTS:X assicurano un suono di grande qualità, che passa attraverso il sistema di diffusori a 3.1.2 canali a cui si abbina un potente subwoofer wireless. La tecnologia Horizon di Meridian può inoltre trasformare contenuti stereo a due canali in un audio multicanale immersivo. Ogni trasmissione televisiva si trasforma in una proiezione da sala cinematografica.

lg soundbar eclair-min

LG Eclair si collega alla TV attraverso HDMI 4K pass-through, garantendo una grande visione. Se TV a cui la collegate è LG, TV Sound Mode Share sfrutta la potenza di elaborazione AI Sound Pro dei processori α (Alpha) con Intelligenza Artificiale. I vostri contenuti si arricchiranno di sfumature e dettagli mai sentiti prima.

Tutto questo con un impatto ambientale ridotto. È riconosciuto Eco-Product dalla Société Générale de Surveillance (SGS) SA in Svizzera.

LG Eclair è disponibile da oggi su LG Online Shop e in tutti i migliori negozi, online e fisici, di elettronica di consumo a un prezzo consigliato al pubblico di 699 Euro.

La scheda tecnica

  • Canali: 3.1.2 canali con subwoofer wireless a basse vibrazioni
  • Potenza: totale 320W (soundbar 20W x 5, subwoofer 220W)
  • Audio: Dolby Atmos, DTS X, Meridian, AI Sound Pro
  • Connessioni: HDMI 2.1 in/out (eARC, 4K Pass Through) / Ottico / Bluetooth 4.0 / USB
  • Display: 3 indicatori LED
  • Funzioni avanzate con TV LG 2021: TV Sound Mode Share / Soundbar Mode Control
  • Certificazione Eco-product da SGS Société Générale de Surveillance SA / App LG Soundbar (Android / iOS) per accedere alle impostazioni avanzate e funzioni aggiuntive della Soundbar
  • Dimensioni: 296 x 59.9 x 126 mm (soundbar) e 388 x 291 x 185mm (subwoofer)
OffertaBestseller No. 1
LG QP5W Soundbar TV 320 W 3.1.2 Canali con Subwoofer...
  • SUONO AVVOLGENTE: Con audio a 3.1.2 canali, potenza di 320 W e subwoofer wireless, la Soundbar bianca LG QP5W assicura...
  • SUBWOOFER WIRELESS: Il subwoofer bidirezionale Eclair riduce al minimo le vibrazioni e ti consente di goderti tutta la...
  • TV SOUND MODE SHARE: Sfrutta al massimo il Processore di Intelligenza Artificiale del TV LG per rendere più nitido e...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button