fbpx
CulturaNewsTech

Netflix: anteprime per alcuni membri selezionati

Netflix ha mostrato in anteprima nuovi film e spettacoli ad alcuni membri selezionati

Secondo quanto rivelato, alcuni utenti selezionati di Netflix hanno avuto accesso ad anteprime di film e serie TV prima del loro rilascio globale. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Netflix offre anteprime di film e serie TV ad alcuni membri selezionati

Netflix-Russia-tech-princess

Alcuni abbonati a Netflix hanno avuto accesso a contenuti originali prima del loro debutto ufficiale. Questo fa parte di un processo di raccolta di feedback da parte dello streamer per migliorare i suoi prodotti. Secondo Variety, da circa un anno Netflix si rivolge a piccoli gruppi di abbonati invitandoli a partecipare a un panel per dare un feedback sui prossimi film e spettacoli prima della loro uscita pubblica.

Secondo un’e-mail inviata al gruppo, Netflix descrive questa iniziativa come “una parte incredibilmente importante della creazione dei migliori contenuti della categoria”. Nell’e-mail si legge:

Noi di Netflix stiamo costruendo una comunità di membri per ricevere feedback sui film e le serie in uscita, e vorremmo sapere se siete interessati a farne parte. È semplice, ma è una parte incredibilmente importante della creazione di contenuti, in modo da potervi offrire il meglio del meglio.

A coloro che vengono scelti per partecipare al panel viene chiesto di guardare una serie di film e serie TV nel corso di sei mesi. Al termine di un prodotto, viene chiesto loro di completare un sondaggio che indica allo streamer “cosa ti è piaciuto, cosa non ti è piaciuto, come lo miglioreresti o quanto saresti propenso a consigliarlo ad amici e famigliari”.

Coloro che partecipano devono mantenere il loro coinvolgimento riservato e viene chiesto loro di firmare un accordo di non divulgazione. Secondo quanto riportato da Variety, i panel dovrebbero “rappresentare una vasta gamma di prospettive”.

Al momento è chiaro quale sarà l’impatto che questi feedback avranno su film e serie TV. Il colosso dello streaming ha confermato che i panel di feedback si sono svolti solo negli Stati Uniti e non sappiamo se verrà estesa anche in altri paesi.

Amazon Fire TV Stick 4K Max, Wi-Fi 6, con telecomando vocale...
  • Supporto per Wi-Fi 6 di ultima generazione - Goditi una riproduzione in streaming più fluida su più dispositivi Wi-Fi...
  • Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR, HDR10+ e...
  • Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Comicbook

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button