fbpx
FeaturedNewsTech

Apple Arcade: 500 milioni di dollari come finanziamento iniziale

Il nuovo servizio, in arrivo in autunno, ha già ricevuto importanti finanziamenti

Apple Arcade, nuovo servizio ideato da Apple per permettere agli utenti di giocare titoli esclusivi senza pubblicità e anche offline, ha già ricevuto importanti finanziamenti da parte della società.

I finanziamenti per Apple Arcade

Sicuramente, al momento, il nuovo servizio Arcade non sembra essere la priorità per Apple, che ha all’apparenza dato molta più importanza ai recentemente arrivati Apple TV e Apple News+.

Questa scelta sarebbe in realtà soltanto apparenza, perché Apple avrebbe già iniziato ad investire sul nuovo Apple Arcade, stanziando finanziamenti per ben 500 milioni di dollari!

L’idea alla base del nuovo servizio

Apple ha ideato Apple Arcade per permettere a tutti gli utenti di godere appieno, sui propri dispositivi firmati dalla società, di una serie di titoli esclusivi, tutti senza pubblicità e da giocare anche offline.

A differenza di molti altri titoli già presenti sullo Store, quelli inclusi nel servizio Arcade saranno inoltre privi di micro-transazioni!

Il mondo degli abbonamenti nel campo dei giochi è un territorio completamente inesplorato per la società, e la porterà a investire molte energie e denaro per curare il lancio di titoli esclusivi su Arcade.

[amazon_link asins=’B07HKTJG2R,B07PYMK77Y,B075RBFS1K’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f040ce21-ccf9-4dad-8436-b2bd934f354c’]

Al momento Apple ha fissato il lancio del nuovo servizio per l’autunno di quest’anno e, stando a quanto annunciato in precedenza, al momento dell’evento di lancio saranno già disponibili ben 100 titoli di gioco nuovi ed esclusivi!

Attualmente, purtroppo, non sono disponibili nuove ed ulteriori informazioni riguardo al prossimo servizio ideato per tutti i dispositivi firmati dalla Mela, perciò non rimane che attendere ulteriori dichiarazioni da parte dell’azienda.

Cosa pensate di Arcade, il nuovo servizio firmato Apple ideato per mettere tanti titoli esclusivi al servizio di tutti i giocatori? Siete curiosi di vedere quali saranno i giochi già disponibili al momento del lancio?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
techcrunch

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button