fbpx
Podcast

#10 – Mara Maionchi: intervista alla regina dell’anticonformismo

Oggi è venerdì, è arrivato il momento di una nuova puntata del podcast Fjona Cakalli Talks. L’ospite di oggi è Mara Maionchi, la produttrice discografica più conosciuta d’Italia grazie anche alla partecipazione – in qualità di giudica – al programma televisivo X-Factor. Le caratteristiche di Mara Maionchi? È uno dei personaggi televisivi più anticonformisti che abbia mai visto capace di conquistare il pubblico con la sua estrema spontaneità e il suo animo decisamente rock.

Fjona Cakalli Talks è disponibile sulle maggiori piattaforme di streaming come ad esempio Spreaker, Spotify, iTunes, Google Podcast, CastBox, Overcast, Podtail

Per questa intervista, Mara Maionchi, mi ha aperto le porte di casa sua a Milano. Per un’oretta abbiamo chiacchierato amabilmente e devo essere sincera mi ha raccontato un sacco di cose. Abbiamo parlato del suo matrimonio con “Il Salerno” (così è solita chiamare suo marito), di come sia cambiata la discografia con l’avvento di internet e dei social network ma anche di cose frivole e divertenti come quel “Fru ti amo” gridato inconsapevolmente e pilotato da quei mattacchioni dei The Jackal.

Ecco a voi Mara Maionichi come non l’avete mai sentita. Buon ascolto.

Tags

Fjona Cakalli

Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker