fbpx

Mediacom SmartPad 10 Eclipse 2

Mediacom ha da poco annunciato l’arrivo Mediacom SmartPad 10 Eclipse 2, nuovo tablet ideato per offrire un eccellente rapporto qualità/prezzo.

Il nuovo Mediacom SmartPad 10 Eclipse 2

Il nuovo Mediacom SmartPad 10 Eclipse 2, ultimo tablet lanciato da Mediacom, avrà delle caratteristiche ideate appositamente sia per gli studenti sia per tutti coloro alla ricerca di un dispositivo con cui concedersi un po’ di distrazione.

A renderlo perfetto per le esigenze di questi ultimi è infatti l’ampio display IPS multitouch da 10.1″, scelto per garantire immagini sempre vivide e definite in ogni situazione, oltre che molti contenuti da vedere, grazie anche alla possibilità di usufruire di un abbonamento di 6 mesi gratuiti al servizio Infinity.

A permettere al dispositivo di offrire prestazioni eccellenti in ogni situazione è anche la presenza di un sistema operativo Android 9.0, unito ad un processore Quad Core a 1.28Ghz, 2 GB di memoria e 16 GB di spazio di archiviazione, espandibile tramite microSD.

Per quanto riguarda la connettività, SmartPad 10 Eclipse 2 potrà contare su 4G, il Wi-Fi e il Bluetooth 4.0, ovvero tutti gli strumenti per permettergli di connettersi a Internet ovunque ci si trovi!

A completare l’insieme di caratteristiche del tablet sono una fotocamera frontale e posteriore, microfono e speaker integrati, uscita audio con jack da 3,5 mm e modulo GPS, scelto per rendere il dispositivo un navigatore in caso di bisogno.

Quando sarà disponibile il tablet Mediacom

Il nuovo Mediacom SmartPad 10 Eclipse 2 sarà disponibile a partire da fine ottobre, ad un prezzo al pubblico di 129,99 euro.

Come vi sembra l’ultimo tablet firmato Mediacom e ideato sia per studenti sia per tutti i desiderosi di trovare un dispositivo per distrarsi? Avete già sperimentato le prestazioni di altri dispositivi firmati dalla società?


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.