fbpx
NewsVideogiochi

MotoGP 21 si mostra nel suo primo video gameplay

Il titolo sarà disponibile ad aprile 2021

Milestone e Dorna Sports hanno finalmente pubblicato il primo video gameplay di MotoGP 21, il prossimo capitolo della saga a simulazione su due ruote. Il titolo sarà disponibile a partire dal 22 aprile 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X | S e PC tramite Steam ed Epic Games. Di seguito vi riportiamo il video.

Il primo gameplay di MotoGP 21

L’edizione 2021 del titolo presenterà una serie di nuove introduzioni nelle meccaniche di gioco. Una di queste è la nota Long Lap Penalty, una penalità per i piloti che non corrono in modo equo. Questa penalità consiste nell’aggiunta di diversi secondi ad un giro, se il pilota corre su un percorso al di fuori della pista, che è più lento della normale traiettoria.

MotoGP 21 promette ai giocatori un’esperienza realistica e unica. Lo scopo del gameplay è infatti quello di offrire una simulazione di corsa elettrizzante, strategica e adrenalinica. I giocatori potranno sentirsi dei veri campioni. Milestone ha rivelato che pubblicherà il titolo anche sulle console di next-generation, PlayStation 5 e Xbox Series X | S. Possiamo quindi aspettarci un titolo incredibile, che sfrutterà al meglio le capacità di questa nuova generazione di console.

Nel frattempo la Long Lap Penalty fa il suo debutto insieme ad una sequenza di gioco che inizia a introdurre il giocatore alla straordinaria sensazione di guida del titolo.

Nel video qui sopra potete avere una piccola anteprima di ciò che vi attende nel titolo, in arrivo ad aprile 2021. Nel corso delle settimane Milestone ha promesso che rivelerà ai giocatori tante nuove informazioni quindi vi invitiamo a rimanere sintonizzati per non perdere gli ultimi aggiornamenti.

Se invece volete approfondire qualche aspetto del titolo in arrivo, potete visitare il sito ufficiale.

MotoGP 21 - Xbox One
  • Prendi il tuo posto sulla griglia di partenza e preparati per il videogioco MotoGP più autentico e coinvolgente di...
  • Più di 120 piloti ufficiali, 20 circuiti ufficiali e funzionalità nuove e migliorate come l'introduzione della regola...
  • Rivivi la storia e tutte le emozioni della MotoGP con più di 40 piloti storici e le loro moto iconiche!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button