fbpx
NewsTech

NVIDIA illumina di nuova luce i giochi con nuovi aggiornamenti RTX Remix

A seguito del lancio di RTX Remix Open Beta a gennaio, vengono introdotte nuove funzionalità e ottimizzazioni.

Questa settimana è dedicata a come rendere i giochi classici che conoscete e amate ancor più belli. Tutto questo grazie alla potenza di NVIDIA DLSS, NVIDIA Reflex ed effetti ray-traced avanzati. Sia che si tratti della potenza dei nuovi aggiornamenti di NVIDIA RTX Remix. Sia che si tratti di dare a giochi come EVERSPACE 2 , un boost maggiore grazie a DLSS 3, ecco tutti gli sviluppi più recenti. 

NVIDIA RTX Remix Open Beta si aggiorna

Grazie agli aggiornamenti del toolkit di modding di NVIDIA RTX Remix, l’accesso al DLSS 3.5 with Ray Reconstruction può trasformare questo sogno in realtà. Basato su NVIDIA Omniverse, RTX Remix consente ai modder di rimasterizzare i classici con il full ray tracing. Anche su NVIDIA DLSS, NVIDIA Reflex, moderni asset di rendering a base fisica e strumenti di texture IA generativi.

A seguito del lancio di RTX Remix Open Beta a gennaio, vengono introdotte nuove funzionalità e ottimizzazioni, in primis l’aggiunta di NVIDIA DLSS 3.5 con Ray Reconstruction, che migliorerà la qualità dell’immagine in ogni mod.

Questo rendering neurale avanzato basato sull’IA migliora le tecniche di rendering precedentemente disponibili per aumentare la fedeltà, la reattività e la qualità degli effetti ray-tracing come in  Portal with RTX. La community dei modder ha già risposto con progetti RTX Remix utilizzando il DLSS 3.5 in Half-Life 2, Dark Messiah of Might e Magic, Deus Ex

EVERSPACE 2 potenziato dal DLSS grazie all’aggiornamento NVIDIA RTX Remix

EVERSPACE 2, il frenetico sparatutto spaziale single player, che conoscete e amate con l’aggiornamento Incursions riceverà più di un semplice aggiornamento ad Unreal Engine 5: passerà infatti da DLSS 2 a DLSS 3. Questo raddoppierà mediamente di 2 volte i frame rate in 4K grazie a DLSS 3 Frame Generation mentre NVIDIA Reflex renderà il gameplay più reattivo che mai.

DLSS Weekly 4.30 Update Image

Gray Zone Warfare migliora con NVIDIA RTX Remix

Gray Zone Warfare, un coinvolgente FPS tattico, e uno dei primi 10 giochi più wishlistati di Steam, è stato rilasciato con DLSS 3 Frame Generation. Con DLSS 3 Frame Generation, i frame rate vengono moltiplicati in media di 2,7 volte in 4K utilizzando il preset grafico Epic. Inoltre, tutti i giocatori GeForce possono attivare NVIDIA Reflex, che riduce la latenza del sistema fino al 54% per un’esperienza ancora più reattiva.

MotoGP 24

Nel frattempo, MotoGP24 è stato lanciato con il DLSS 2. Accendete i motori e lasciate il segno nella vostra squadra nella storia delle corse più belle con prestazioni di alto livello fin dal primo giorno.

Offerta
Gigabyte NVIDIA GeForce RTX 4060 EAGLE OC Scheda grafica -...
  • Potenziato da NVIDIA DLSS 3, arco di Ada Lovelace efficiente e ray-tracing completo
  • Potenziato da GeForce RTX 4060
  • Integrata con 8 GB di memoria GDDR6 a 128 bit

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🔍ChatGPT sfida Google con un nuovo motore di ricerca web
 
🎮Prime Gaming: ecco tutti i nuovi giochi gratis di maggio 2024
 
🪨La recensione di Samsung Galaxy XCover7, uno smartphone “da maltrattare”
 
💸Bonus 100 euro: a chi spetta, come richiederlo
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button