fbpx
Videogiochi

NBA 2K19: tutte le novità nell’intervista a Rob Jones

Il producer del titolo di 2K ci racconta delle innovazioni inserite per i 20 anni di questa serie dedicata al basket

Il Mio Quartiere è più bello

Dopo l’esordio dell’anno scorso torna anche la modalità Il Mio Quartiere, dove i giocatori di tutto il mondo si possono incontrare per divertirsi e giocare insieme, quest’anno però torna con diverse novità: “L’anno scorso eravamo riusciti a riunire i giocatori all’interno di questa modalità, ma ci siamo resi conto che poi tutti stavano fermi immobili a giocare la loro partita. Quest’anno abbiamo deciso di rendere l’area di gioco più interattiva, con diversi mini giochi come una lotteria che si attiva a seconda dell’ora del giorno, il dodgeball, partite 3vs3 e molto altro”.

Al suo debutto dunque la modalità Il Mio Quartiere era molto interessante, ma mancava di varietà secondo quanto raccontato da Rob Jones, “quest’anno oltre a rendere più vari i mini giochi, abbiamo voluto dare proprio la sensazione di essere in un mondo vivo, che cambia a seconda dell’orario in cui lo si visita e che possa offrire sempre un’attrattiva interessante per il giocatore”.

Il Quartiere dunque vuole imporsi quest’anno come il centro vitale di ogni attività fatta dai giocatori, spronati a passare molto più tempo divertendosi con gli amici rispetto alla versione vista l’anno scorso.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Pagina precedente 1 2 3 4Pagina successiva

Silvio Mazzitelli

Di stirpe vichinga, sono conosciuto soprattutto con il soprannome “Shiruz”, tanto che quasi dimentico il mio vero nome. Videogiocatore incallito sin dall’alba dei tempi, adoro il mondo videoludico perché dopo tanto tempo riesce sempre a sorprendermi come la prima volta. Scrivo ormai da diversi anni di questa mia passione per poterla condividere con tutti. Sono uno dei fondatori di Orgoglio Nerd e sono anche appassionato di tutto ciò che riguarda la cultura giapponese e la mitologia (in particolare quella nordica).

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button